L’attesa è quasi finita per i fan della saga più testosteronica del mondo del cinema. Tra poco si terrà a Londra la World Première de I Mercenari 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone, in uscita giovedì 4 settembre nei cinema italiani.
Un assaggio del “corposo” team l’avevamo già avuto al Festival di Cannes. Chissà se sul red carpet i Mercenari arriveranno nuovamente con un carro armato! Quello che è certo è che tra pochi minuti vedremo sfilare oltre a Stallone anche Jason Statham, Wesley Snipes, Terry Crews, Kelsey Grammer, Dolph Lundgren, Jet Li, Randy Couture, Kellan Lutz, Antonio Banderas, Ronda Rousey, e i miti assoluti Harrison Ford, Mel Gibson e Arnold Schwarzenegger!
Per vedere la première in live streaming non dovete fare altro che cliccare sul player sottostante: a partire dalle 18.45 partirà il LIVE! (commenta sui social network con #MERC3 #EX3)
Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere… o così pensava.
Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia.
L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.
QUI trovate la pagina Facebook italiana del film, mentre QUI quella Twitter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
I Mercenari 3, dal 4 settembre al cinema.