L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Mercenari 3 – Benvenuti nel 21esimo secolo nel nuovo trailer e spot in italiano

Di Marlen Vazzoler

I-Mercenari-3

Una nuova squadra, dei nuovi metodi, e una nuova missione saranno al centro di questo terzo capitolo della fortunata franchise d’azione della LionsGate, I Mercenari 3, questa volta diretta da Patrick Hughes. Nel cast oltre ai mercenari alla squadra di mercenari composta da Sylvester Stallone, Jason Statham, Terry Crews, Dolph Lundgren, Jet Li, Randy CoutureArnold Schwarzenegger, troveremo anche Wesley Snipes, Kelsey Grammer, Mel GibsonAntonio Banderas, Ronda Rousey, Victor Ortiz e Kellan Lutz.

Di seguito invece potete vedere lo spot italiano ‘Cast stellare’:

Sono nel frattempo emerse delle novità nella battaglia legale della LionsGate contro ‘John Does 1-10’ per la distribuzione in rete di una copia digitale del film avvenuta il 24 luglio, 15 giorni prima dell’uscita cinematografica della pellicola. 2,1 milioni i download illegali registrati finora, tra cui 247mila nei soli Stati Uniti, l’8,5% della pirateria totale nella sola Los Angeles.

Lunedì il giudice distrettuale Margaret Meadow ha concesso l’applicazione da parte dello studio di un ordine restrittivo provvisorio contro una mezza dozzina di siti torrent che si presume abbiamo fatto delle copie del film, disponibili per il download. Nell’ordinanza di sei pagine del giudice ai siti incriminati è stato comunicato l’ordine restrittivo provvisorio che durerà fino alle 16 di Venerdì 8 agosto.

I siti in questione dovranno dimostrare al tribunale per quella data perché non dovrebbe diventare un’ingiunzione permanente. La LionsGate ha ricevuto inoltre il diritto di contattare tutte le banche, le associazioni di risparmio e prestito, i sistemi di pagamento o altre istituzioni finanziarie, prestatori di pagamento, processori di terze parti e fornitori di servizi di pubblicità degli imputati affinché questi fondi non possano essere più trasferiti o ritirati, in attesa di ulteriori ordine da parte della Corte.

QUI trovate la pagina facebook italiana del film, mentre QUI quella Twitter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. #MERC3 #EX3

Fonti Universal Pictures International, Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Una nuova squadra, dei nuovi metodi, e una nuova missione saranno al centro di questo terzo capitolo della fortunata franchise d’azione della LionsGate, I Mercenari 3, questa volta diretta da Patrick Hughes. Nel cast oltre ai mercenari alla squadra di mercenari composta da Sylvester Stallone, Jason Statham, Terry Crews, Dolph Lundgren, Jet Li, Randy Couture,  […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.