L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Guardiani della Galassia insieme agli Avengers? Sì, prima o poi succederà!

Di Valentina Torlaschi

Guardians-Avengers

Vi piacerebbe vedere Captain America insieme a Star Lord? E quanto esilarante potrebbe mai essere un dialogo tra Tony Stark e Rocket? Vedere insieme, in un unico film, i Guardiani della Galassia e gli Avengers è un desiderio che tantissimi fan non possono non avere: la Marvel lo sa bene tanto che, a quanto pare, sta studiando a come far incontrare in un crossover questi due mondi.

A confermare l’idea di un crossover tra Guardiani della Galassia e Avengers è stato in primis James Gunn. Intervistato da Yahoo!, il regista di Guardiani della Galassia ha infatti dichiarato:

Si è parlato molto delle diverse possibilità di questo incontro, e so già qual è il piano di base. Le possibilità sono di includere, ma anche di non includere, un paio di Vendicatori insieme a un paio di Guardiani. Ma anche entrambe le squadre al gran completo. I personaggi dei due film vivono nello stesso universo e si tratta, in entrambi i casi, di grandi personalità. Personalità che con ogni probabilità, prima o poi, finiranno per incontrarsi.

A queste parole, Vin Diesel (che in Guardiani della Galassia dà la voce a Groot) conferma:

Sia i Guardiani che gli Avengers hanno una schiera enorme di fan: è ovvio che si sia parlato della possibilità di farli incontrare. Penso che il pubblico desideri proprio qualcosa del genere.

Più cauto è invece Chris Pratt ovvero Peter Quill/Star-Lord in Guardiani della Galassia:

Il problema è che se a cinque personaggi ne aggiungi altri cinque, diventano dieci! E non è certo facile da gestire. Detto questo, la Marvel conosce bene il suo mestiere, e conosce bene il mercato. Forse, invece di mettere insieme due mondi che già esistono, lo Studio potrebbe anche aprire le porte a un nuovo universo con personaggi che noi non conosciamo neanche…

Vedremo mai, allora, un crossover tra Guardiani della Galassia e Avengers? Diteci la vostra ipotesi!

Intanto vi ricordiamo che il prossimo appuntamento coi cinecomic Marvel è appunto con i Guardiani della Galassia che uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015.

Fonte: /FilmYahoo UK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Victor: la seconda stagione dal 18 giugno su Disney+ | Star 13 Maggio 2021 - 17:45

A partire dal 18 giugno sarà disponibile su Star, il sesto brand di Disney+, la seconda stagione di Love, Victor, la serie ispirata al film di grande successo del 2018 Tuo, Simon.

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.