L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hercules – Il Guerriero verso i 600mila euro in due giorni in Italia

Di Leotruman

Hercules - Il Guerriero Poster Italia 01

Secondo giorno di programmazione per  Hercules – Il Guerriero, film diretto e prodotto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3), arrivato mercoledì in circa 400 sale italiane, e nuovo discreto risultato al botteghino per il film.

Il kolossal (anche in 3D) ha raccolto ieri altri 216mila euro, con una media di 500 euro, la più elevata della top-ten. Questo significa che in 48 ore ha incassato 561mila euro, un risultato più che dignitoso considerando le difficoltà alle quali vanno incontro le pellicole che escono prima di Ferragosto (solitamente i primi blockbuster arrivano qualche giorno dopo). Non è un caso che la sola presenza del film abbia riscaldato una debole classifica, in crescita del 30% rispetto alla scorsa settimana e rispetto allo scorso anno, dove in testa vi era ancora Wolverine – L’Immortale mentre Kick-Ass 2 floppava.

Riuscirà ad arrivare al milione e mezzo entro domenica sera, o proverà addirittura a puntare a 2 milioni?

Dietro troviamo i soliti noti. Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie incassa altri 80mila euro e raggiunge i 3.65 milioni di euro in totale: supererà oggi le presenze del primo episodio (3.3 milioni di euro il totale), con 521mila biglietti staccati. Segue Transformers 4: L’Era dell’Estinzionevicino agli 8.4 milioni grazie ai 28mila euro raccolti ieri. Manca sempre meno al superamento degli 8.6 milioni totali di Transformers 3: riuscirà a diventare il maggiore incasso della saga in Italia? In termini di presenze lo ha già superato, visto che molti spettatori questa volta non hanno scelto il 3D a differenza del precedente capitolo.

Bene anche  l’horror-thriller Anarchia – La notte del giudiziocon oltre 1.8 milioni di euro raccolti (ieri 20mila euro), mentre la commedia Io Vengo ogni Giorno è quinta con 12mila euro e un totale di 188mila euro dopo una settimana nelle sale.

A domani per un nuovo aggiornamento!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Secondo giorno di programmazione per  Hercules – Il Guerriero, film diretto e prodotto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3), arrivato mercoledì in circa 400 sale italiane, e nuovo discreto risultato al botteghino per il film. Il kolossal (anche in 3D) ha raccolto ieri altri 216mila euro, con una media di 500 euro, la più elevata della top-ten. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.