L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hercules – Il Guerriero supera gli 800mila euro in tre giorni

Di Leotruman

HERCULES   Armed for Battle Featurette   International English   Paramount   YouTube

Nuovo breve aggiornamento sugli incassi del weekend. A dominare la classifica c’è sempre lui,  Hercules – Il Guerriero, film diretto e prodotto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3), arrivato mercoledì nei nostri cinema.

Il kolossal in 3D con protagonista quella che ormai è una delle star più celebri e pagate al mondo, l’ex wrestler Dwayne Johnson, ha incassato ieri altri 237mila euro con la media più elevata della top-10 (500 euro). Il totale in tre giorni è quindi di 801mila euro, pronto a raggiungere il milione e mezzo entro domani sera.

Attenzione però: oggi sbarca in centinaia di schermi italiani Dragon Trainer 2, l’atteso sequel animato prodotto da Dreamworks Animation, e pronto a monopolizzare la classifica fino a fine mese, visto il forte appeal su bambini, famiglie e non solo (il primo capitolo è uno dei cartoon più amati degli ultimi anni). Domani scopriremo se e di quanto Dragon Trainer avrà superato Hercules già in questo opening day.

Proseguendo troviamo le pellicole che ormai ben conosciamo, come Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmieda 3 settimane in classifica e capace ieri di incassare altri 98mila euro, utili per raggiungere i 3.75 milioni di euro: ha superato le presenze del primo episodio (3.3 milioni di euro il totale), con 533mila biglietti staccati. Segue Transformers 4: L’Era dell’Estinzioneche ha superato gli 8.4 milioni grazie ai 38mila euro raccolti ieri. Mancano solo 200mila euro agli 8.6 milioni totali di Transformers 3: riuscirà a diventare il maggiore incasso della saga in Italia? Chiudiamo con l’horror-thriller Anarchia – La notte del giudiziosempre più vicino ai 2 milioni di euro (1.87 milioni) e ieri a quota 29mila euro.

Gli incassi complessivi della giornata di Ferragosto sono stati come sempre non particolarmente ricchi, con 530mila euro raccolti dalla classifica. In ogni caso superiori del 60% a quelli dello scorso anno, quando al vertice vi era ancora Wolverine con 63mila euro e la stagione non era ancora iniziata.

A domani per un nuovo aggiornamento!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Rick and Morty – I nostri eroi trovano un pezzo di Gotron nella scena iniziale dell’episodio 7 1 Agosto 2021 - 12:00

Il settimo episodio della quinta stagione di Rick and Morty ha un titolo che rimanda a Evangelion, e un robot che ricorda Voltron: ecco la scena iniziale.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.