Hercules – Il Guerriero supera gli 800mila euro in tre giorni

Hercules – Il Guerriero supera gli 800mila euro in tre giorni

Di Leotruman

HERCULES   Armed for Battle Featurette   International English   Paramount   YouTube

Nuovo breve aggiornamento sugli incassi del weekend. A dominare la classifica c’è sempre lui,  Hercules – Il Guerriero, film diretto e prodotto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3), arrivato mercoledì nei nostri cinema.

Il kolossal in 3D con protagonista quella che ormai è una delle star più celebri e pagate al mondo, l’ex wrestler Dwayne Johnson, ha incassato ieri altri 237mila euro con la media più elevata della top-10 (500 euro). Il totale in tre giorni è quindi di 801mila euro, pronto a raggiungere il milione e mezzo entro domani sera.

Attenzione però: oggi sbarca in centinaia di schermi italiani Dragon Trainer 2, l’atteso sequel animato prodotto da Dreamworks Animation, e pronto a monopolizzare la classifica fino a fine mese, visto il forte appeal su bambini, famiglie e non solo (il primo capitolo è uno dei cartoon più amati degli ultimi anni). Domani scopriremo se e di quanto Dragon Trainer avrà superato Hercules già in questo opening day.

Proseguendo troviamo le pellicole che ormai ben conosciamo, come Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmieda 3 settimane in classifica e capace ieri di incassare altri 98mila euro, utili per raggiungere i 3.75 milioni di euro: ha superato le presenze del primo episodio (3.3 milioni di euro il totale), con 533mila biglietti staccati. Segue Transformers 4: L’Era dell’Estinzioneche ha superato gli 8.4 milioni grazie ai 38mila euro raccolti ieri. Mancano solo 200mila euro agli 8.6 milioni totali di Transformers 3: riuscirà a diventare il maggiore incasso della saga in Italia? Chiudiamo con l’horror-thriller Anarchia – La notte del giudiziosempre più vicino ai 2 milioni di euro (1.87 milioni) e ieri a quota 29mila euro.

Gli incassi complessivi della giornata di Ferragosto sono stati come sempre non particolarmente ricchi, con 530mila euro raccolti dalla classifica. In ogni caso superiori del 60% a quelli dello scorso anno, quando al vertice vi era ancora Wolverine con 63mila euro e la stagione non era ancora iniziata.

A domani per un nuovo aggiornamento!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI