Hercules combatte, uccide, vince le guerre. Ma non solo: Hercules è anche in grado di cambiare il Fato scritto dagli Dei e deviare il corso di una freccia che è pronta a uccidere un suo compagno. Questa è la scena mostrata nella nuova clip di Hercules – Il Guerriero, il kolossal peplum diretto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3) con protagonista assoluto Dwayne Johnson nei panni dell’eroe del titolo.
Sotto anche una nuova featurette:
La storia di Hercules, scritta da Ryan Condal e revisionata da Evan Spiliotopoulos, è ispirata alla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars, che rilegge in chiave dark le vicende del figlio di Giove e della fanciulla Alcmena. Nel fumetto Ercole viene rappresentato come un mercenario assetato di sangue, che viene assoldato dal re della Tracia per addestrare i suoi soldati: un ruolo perfetto, ovviamente, per Dwayne Johnson.
Per quel che riguarda gli altri attori, Ian McShane veste i panni di Amphiarus (profeta-guerriero nonché consigliere di Hercules) mentre Rufus Sewell è Autolycus. Nel film ci sono inoltre anche Rebecca Ferguson e Aksel Hennie (che sarà Tideo). Il film arriverà in Italia settimana prossima, il 13 agosto. QUI la pagina Facebook Italiana del film. #HERCULESFilm