L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles studia il Krav Maga da Clint Eastwood (in caso volesse diventare attore)

Di

Harry Styles dei One Direction, potrebbe un giorno voler intraprendere la carriera cinematografica… chi può dirlo… e intanto a quanto pare sta studiando il Krav Maga (arte marziale israeliana) da Clint Eastwood in persona!

Harry-Styles-fan-fiction-anna-toddSembrerebbe che Clint Eastwood, 84 anni, stia insegnando il Krav Maga, un’arte marziale israeliana che contiene la boxing, il wrestling, il Savate, il Wing Chun, il Judo, il Muay Thai e il Jujutsu, ad Harry Styles dei One Direction.

La ragione? Non l’autodifesa ma la capacità di conoscere i rudimenti del combattimento corpo a corpo nel caso che gli venisse proposto un ruolo in un film di azione.

Clint-Eastwood

Secondo alcune voci: “Clint  a parlato ad Harry del suo futuro.  Hanno parlato di progetti cinematografici e poi dell’importanza di acquisire un fisico da eroe dei film d’azione. Clint ha molto da dire su quello che Harry dovrebbe fare nel caso che volesse essere preso in considerazione come attore protagonista.”

La conseguenza di tutto questo è che a quanto pare adesso anche Liam Payne e Louis Tomlinson si sono messi a praticare il Krav Maga perché vogliono farsi venire i muscoli!

Lo vedreste bene Harry Styles come eroe di un film d’azione magari diretto da Clint Eastwood stesso?teenage-dirtybag-one-direction

[fonte: inquisitr]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.