L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hai un tatuaggio da mercenario? Vinci 4 biglietti per I Mercenari 3!

Di

Se anche voi siete veri mercenari o se avete un amico o un’amica con un tatuaggio davvero tosto, partecipate al concorso de I Mercenari 3 e vincete 4 biglietti per andare a vedere il film al cinema dal 4 settembre!

I-Mercenari-3-Poster-Italia-021Mancano solo pochi giorni all’uscita al cinema del 3° capitolo del franchise d’azione più pazzo di tutti i tempi, I Mercenari 3 arriva al cinema il 4 settembre e nel frattempo potete accaparrarvi 4 biglietti per andare a vederlo al cinema. Come? Universal Pictures International Italy ha  lanciato il Contest Sono un Mercenario.

Partecipare è semplicissimo, tutto quello che dovete fare è scattare una foto al vostro tatuaggio da mercenario, dal 25 agosto al 7 settembre, e condividerla su Twitter e/o su Instagram, utilizzando entrambi gli hashtag #MERC3 e #IoMercenario. Tutte le fotografie caricate all’interno del periodo concorsuale, saranno pubblicate on line sul sito internet www.sonounmercenario.it.

Nel cast del film, che arriverà nelle nostre sale il 4 settembre 2014, troviamo anche Terry Crews, Kelsey Grammer, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Jet Li, Randy Couture, Ronda Rousey, Arnold Schwarzenegger e Victor Ortiz.

posterVi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana del film, mentre QUI quella Twitter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. #MERC3 #EX3

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.