L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3 – Paul Feig potrebbe dirigere un reboot con un cast femminile

Di Marlen Vazzoler

paul-feig-ghostbusters

La Sony potrebbe aver finalmente trovato il sostituto di Ivan Reitman per la regia di Ghostbusters 3. Lo studio sta corteggiando Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato) per produrre e dirigere la pellicola che non sarà un seguito dei film precedenti ma un reboot interpretato da delle attrici comiche.

Feig ha mostrato interesse nell’accettare il progetto ma non sono ancora partite delle trattative formali. Questo perché molti dettagli devono essere risolti prima di poter cominciare delle discussioni serie. Il filmaker rimane comunque la prima scelta per lo studio, secondo quanto riportano le fonti di THR.

L’ultima versione dello script è stata scritta da Ethan Coen (Tropic Thunder), ma Variety riporta che la sceneggiatura potrebbe essere completamente riscritta da Feig.

Feig è al momento impegnato nella post-produzione della pellicola Spy che racconta le disavventure dell’agente segreta Susan Cooper (Melissa McCarthy), inoltre ha diversi script in sviluppo alla Fox. Se le trattative cominceranno a farsi serie, il film dei Ghostbusters potrebbe prendere la precedenza su tutti gli altri suoi progetti?

Fonti THR, Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Una donna promettente: l’uscita italiana slitta al 24 giugno 11 Maggio 2021 - 20:41

Una donna promettente, il film scritto e diretto da Emerald Fennell e con protagonista Carey Mulligan, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.