L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gabriele Muccino alla regia del thriller fantascientifico Near Death

Gabriele Muccino alla regia del thriller fantascientifico Near Death

Di Marlen Vazzoler

gabriele-muccino

Si torna a parlare di un possibile progetto fantascientifico diretto da Gabriele Muccino. Il filmaker romano dirigerà per la Voltage Films, la stessa casa di produzione con cui ha lavorato in Fathers and Daughters, il thriller fantascientifico intitolato Near Death, precedentemente in sviluppo presso la Fox Searchlight.

La pellicola è incentrata su un sopravvissuto a un esperienza mortale che comincia a predire eventi futuri e a comportarsi in modo bizzarro mentre sua moglie nota come il mondo sta cambiando intorno a lei con delle situazioni impossibili. Temendo per la sua sanità mentale la donna comincia a indagare e scopre una gigantesca cospirazione che collega lo spazio e il tempo.

Lo script è opera di Carter Blanchard – è stato recentemente assunto per stendere una nuova bozza del sequel di Independence Day – che ha sviluppato l’idea assieme alla produttrice Sherryl Clark. Oltre alla Clark alla produzione troviamo Joe Riley, Craig J. Flores e Nicolas Chartier. L’inizio del casting è previsto per ottobre.

Quattro anni fa il nome di Muccino era stato legato a un altro progetto sci-fi, Passengers, con Keanu Reeves. Il film adesso è in sviluppo alla Focus Features con Brian Kirk alla regia.

L’ultimo film di Muccino Fathers and Daughters, interpretato da Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paull, Octavia SpencerQuvenzhané Wallis e Diane Kruger, si trova attualemente in fase di post-produzione. La pellicola uscirà in Italia il 22 gennaio 2015.

Fonte Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).