A quanto pare in questi giorni stanno terminando le riprese dei più importanti e attesi film che vedremo poi al cinema nel 2015. Così vi abbiamo riportato la notizia della “fine dei lavori” per I Fantastici 4 con il selfie di Kate Mara, per Jurassic World con la foto di un ciak nelle fauci di un dinosauro, per Terminator Genisys con foto-messaggio di Arnold Schwarzenegger.
A completare il quadro arriva oggi l’annuncio di “stop” per la produzione di Avengers: Age of Ultron. È lo stesso regista Joss Whedon a comunicarlo via Twitter con un messaggio che vince il nostro personalissimo premio simpatia. Eccolo il grande Joss in questa foto che, tutto pensieroso e preoccupato, ironizza sul suo futuro da disoccupato: “cosa diavolo farò ora?” scrive il regista nel suo tweet.
— Joss Whedon (@josswhedon) 6 Agosto 2014
In realtà, ora che le riprese di Avengers: Age of Ultron sono terminate, di cose da fare Joss Whedon ne avrà molte nei prossimi mesi con la post-produzione del film. E poi chissà se la Marvel gli rinnoverà in contratto (in scadenza nel 2015) e gli affiderà le regia di Avengers 3.
Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.
Fonte: Collider