Non c’è pace per un pover fandom. Tornano le voci di uno scioglimento dei One Direction e questa volta a generarle è il media mogul Simon Cowell stesso. “Faranno al massimo altri 2 album”, ha detto il manager al Daily Star.
Comiciamo a prepararci: i One Direction non staranno insieme per sempre, è nell’ordine naturale delle cose ed è il loro creatore Simon Cowell stesso a dirlo in un intervista con il Daily Star attraverso Unreality TV: “Penso che staranno insieme per almeno altri 2 album… sono nel mezzo di uno di questi ora. Le band non stanno insieme per sempre.
Poi quando gli viene chiesto se crede che i membri dei One Direction andranno avanti nel mondo della musica con carriere da solisti Simon risponde affermativamente: “Eventualmente, sono sicuro che lo faranno tutti.”
Simon Cowell ha scritto un tweet il 16 agosto in cui fa un po’ di teasing per il nuovo album dei One Direction: “Ho ascoltato la maggior parte del nuovo album dei @onedirection la scorsa settimana. È uno dei loro migliori.”
Vi state preparando all’idea che un giorno Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan non saranno più una band?
[fonte: Unreality TV]