L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastici 4 – Michael B. Jordan parla del suo Johnny Storm

Di Marlen Vazzoler

michael-b-jordan-axe

Fin da quando è stato annunciato il reboot dei Fantastici 4, il nome di Michael B Jordan era stato vociferato come possibile interprete di Johnny Storm. L’attore ha svelato in una lunga intervista con The Source che dopo aver finito di lavorare a Chronicle, circa un anno e un po’ di tempo fa più o meno quando Josh Trank ha compiuto gli anni, il filmaker gli ha detto che avrebbe voluto averlo in quel ruolo:

“Sono stato la sua scelta. Voleva che interpretassi il ruolo e io volevo interpretare il ruolo. Così è stato qualcosa che mi ha detto intorno al suo compleanno circa un anno e un po’ di tempo fa, subito dopo Chronicle. Ed è stato così fantastico… cerchiamo di farlo accadere”.

Dopo un anno l’attore ha poi potuto finalmente confermare il suo casting.

“Sapevamo che avremmo avuto un sacco di ostacoli lungo la strada e un sacco di montagne da spostare, ma, alla fine per qualsiasi motivo le cose sono andate per il verso giusto… La Fox ha creduto nella situazione e ha creduto in me e sì, ci siamo riusciti. Ecco, questo è sicuramente qualcosa che io e Josh abbiamo festeggiato alla fine delle riprese”.

L’esperienza sul set è stata molto divertente per l’attore.

“Johnny Storm è un personaggio iconico. Ci sono molti tratti della personalità e delle cose che la gente non vede l’ora di vedere. Ci sono un sacco di cose originali di Johnny e poi c’è – non una nuova versione, ma una versione più fresca. Abbiamo anche un approccio diverso su diverse cose. Potrei andare avanti e avanti, ma penso che sia qualcosa di cui la gente sarà contenta”.

La precedente Torcia Umana, Chris Evans, è riuscita a dare un consiglio a Jordan durante un loro incontro:

“L’ho incontrato a questo evento e lui mi ha praticamente detto ‘No posso darti niente’, ha detto, ‘Sei grande, sei fantastico. Fai la tua cosa. E divertiti. Sarà divertente’. È stato un fantastico consiglio, delle parole di incoraggiamento dal tizio che è stato fantastico in quel ruolo. Ha davvero fatto davvero un ottimo lavoro e tanto di cappello a lui e al suo talento che è il motivo per cui sta facendo un ottimo lavoro con Capitan America”.

Il prossimo film di Jordan sarà Creed, dove interpreterà il ruolo del figlio di Apollo Creed.

Nel cast di Fantastici Quattro troveremo Miles Teller (Reed Richards), Kate Mara (Sue Storm), Michael B. Jordan (Johnny Storm), Jamie Bell (Ben Grimm), Reg E. Cathey (il Dr. Storm, il padre di Sue e Johnny), Toby Kebbell (Dr. Destino). Il film uscirà nelle sale il 19 giugno 2015.

Fonte The Source

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel 19° giorno delle riaperture 15 Maggio 2021 - 9:55

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.