Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/08/michael-b-jordan-axe.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantastici 4 – Michael B. Jordan parla del suo Johnny Storm

Fantastici 4 – Michael B. Jordan parla del suo Johnny Storm

Di Marlen Vazzoler

michael-b-jordan-axe

Fin da quando è stato annunciato il reboot dei Fantastici 4, il nome di Michael B Jordan era stato vociferato come possibile interprete di Johnny Storm. L’attore ha svelato in una lunga intervista con The Source che dopo aver finito di lavorare a Chronicle, circa un anno e un po’ di tempo fa più o meno quando Josh Trank ha compiuto gli anni, il filmaker gli ha detto che avrebbe voluto averlo in quel ruolo:

“Sono stato la sua scelta. Voleva che interpretassi il ruolo e io volevo interpretare il ruolo. Così è stato qualcosa che mi ha detto intorno al suo compleanno circa un anno e un po’ di tempo fa, subito dopo Chronicle. Ed è stato così fantastico… cerchiamo di farlo accadere”.

Dopo un anno l’attore ha poi potuto finalmente confermare il suo casting.

“Sapevamo che avremmo avuto un sacco di ostacoli lungo la strada e un sacco di montagne da spostare, ma, alla fine per qualsiasi motivo le cose sono andate per il verso giusto… La Fox ha creduto nella situazione e ha creduto in me e sì, ci siamo riusciti. Ecco, questo è sicuramente qualcosa che io e Josh abbiamo festeggiato alla fine delle riprese”.

L’esperienza sul set è stata molto divertente per l’attore.

“Johnny Storm è un personaggio iconico. Ci sono molti tratti della personalità e delle cose che la gente non vede l’ora di vedere. Ci sono un sacco di cose originali di Johnny e poi c’è – non una nuova versione, ma una versione più fresca. Abbiamo anche un approccio diverso su diverse cose. Potrei andare avanti e avanti, ma penso che sia qualcosa di cui la gente sarà contenta”.

La precedente Torcia Umana, Chris Evans, è riuscita a dare un consiglio a Jordan durante un loro incontro:

“L’ho incontrato a questo evento e lui mi ha praticamente detto ‘No posso darti niente’, ha detto, ‘Sei grande, sei fantastico. Fai la tua cosa. E divertiti. Sarà divertente’. È stato un fantastico consiglio, delle parole di incoraggiamento dal tizio che è stato fantastico in quel ruolo. Ha davvero fatto davvero un ottimo lavoro e tanto di cappello a lui e al suo talento che è il motivo per cui sta facendo un ottimo lavoro con Capitan America”.

Il prossimo film di Jordan sarà Creed, dove interpreterà il ruolo del figlio di Apollo Creed.

Nel cast di Fantastici Quattro troveremo Miles Teller (Reed Richards), Kate Mara (Sue Storm), Michael B. Jordan (Johnny Storm), Jamie Bell (Ben Grimm), Reg E. Cathey (il Dr. Storm, il padre di Sue e Johnny), Toby Kebbell (Dr. Destino). Il film uscirà nelle sale il 19 giugno 2015.

Fonte The Source

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?