L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Hunger Games: Il Canto della Rivolta, Elizabeth Banks è Effie nel nuovo poster!

Di Leotruman

hunger games poster effie mockingjay

Solo poche ore fa vi abbiamo mostrato la nuova applicazione della Ghiandaia Imitatrice, ed ecco arrivare una nuova interessante novità legata al mondo di Hunger Games!

Vi ricordiamo che il terzo ed ultimo romanzo della trilogia distopica di Suzanne Collins, Mockingjay, edito in Italia con il titolo Il Canto della Rivolta, sarà diviso in due film e Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è pronto ad uscire il 20 novembre in Italia e in tutto il mondo.

Lontani da Capitol City e dalle terribili arene, in questo capitolo conclusivo i ribelli trovano nel Distretto 13 la base per dare il via alla rivoluzione per liberare i cittadini di Panem dalla dittatura del presidente Snow. L’intero mondo viene sconvolto, così come la vita di alcuni protagonisti molto amati della saga.

Tra loro anche Effie, la dolce e inguenua abitante di Capitol City che ha seguito Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) durante la fase di preparazione dei due Hunger Games, finendo per affezionarsi a loro. ScreenWeek ha il piacere oggi di presentarvi in ESCLUSIVA il teaser poster italiano di Elizabeth Banks, tornata a vestire i panni di Effie.

Siamo ben lontani dallo sfarzo e dalla moda di Capitol City: l’austerità del Distretto 13 è evidente… (cliccate per ingrandirlo)

Seashore_1Sht_D13_Effie_Generic

QUI potete vedere il teaser trailer italiano

QUI la nostra analisi completa di Hunger Games Exclusive

QUI i poster con gli Eroi dei Distretti

Diretto sempre da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa al grande successo La Ragazza di Fuoco, nel cast troviamo sempre il premio Oscar Jennifer Lawrence, insieme e Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.  #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #LaGhiandaiaNostroLeader

Fonte: ScreenWeek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.