Solo poche ore fa vi abbiamo mostrato la nuova applicazione della Ghiandaia Imitatrice, ed ecco arrivare una nuova interessante novità legata al mondo di Hunger Games!
Vi ricordiamo che il terzo ed ultimo romanzo della trilogia distopica di Suzanne Collins, Mockingjay, edito in Italia con il titolo Il Canto della Rivolta, sarà diviso in due film e Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è pronto ad uscire il 20 novembre in Italia e in tutto il mondo.
Lontani da Capitol City e dalle terribili arene, in questo capitolo conclusivo i ribelli trovano nel Distretto 13 la base per dare il via alla rivoluzione per liberare i cittadini di Panem dalla dittatura del presidente Snow. L’intero mondo viene sconvolto, così come la vita di alcuni protagonisti molto amati della saga.
Tra loro anche Effie, la dolce e inguenua abitante di Capitol City che ha seguito Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) durante la fase di preparazione dei due Hunger Games, finendo per affezionarsi a loro. ScreenWeek ha il piacere oggi di presentarvi in ESCLUSIVA il teaser poster italiano di Elizabeth Banks, tornata a vestire i panni di Effie.
Siamo ben lontani dallo sfarzo e dalla moda di Capitol City: l’austerità del Distretto 13 è evidente… (cliccate per ingrandirlo)
QUI potete vedere il teaser trailer italiano
QUI la nostra analisi completa di Hunger Games Exclusive
QUI i poster con gli Eroi dei Distretti
Diretto sempre da Francis Lawrence, già dietro la macchina da presa al grande successo La Ragazza di Fuoco, nel cast troviamo sempre il premio Oscar Jennifer Lawrence, insieme e Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.
Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #LaGhiandaiaNostroLeader
Fonte: ScreenWeek