L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eva Green sul poster censurato di Sin City 2: «Colpa delle mie tette? Aspettate di vederle in 3D allora!»

Di Valentina Torlaschi

eva green sin city

Diversi mesi fa erano stati diffusi nel web alcuni character poster realizzati per il lancio di Sin City – Una donna per cui uccidere, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller. I più attenti avevano subito notato che all’appello mancava Eva Green che interpreta la donna per cui uccidere del titolo. La sua locandina era stata realizzata, ma la Motion Picture Association of America l’aveva giudicata troppo sexy e l’aveva bloccata. Giusto per darvi un’idea di cosa stiamo parlando, per quei pochi che ancora non l’avessero vista, l’immagine che tanto aveva fatto infuriare la censura è questa:

Sin City - Una donna per cui uccidere Eva Green Character Poster USA 01

In più occasioni la stessa Eva Green ha avuto modo di sdrammatizzare sulla questione giudicandola abbastanza assurda e anche ora, intervistata da E!, ribadisce il concetto intarsiandolo con un certo sarcasmo:

Ma dai… In quel poster non si vede niente! Ho una pistola in mano e ok non è un gran cosa, allora tutto questo scandalo è stato suscitato dalle mie tette? Non si vede nulle, si intuisce solo la forma. Aspettate di vedere il film, allora. In 3D, poi! Buon divertimento!

Oltre a Eva Green che veste i panni di Ava Lord, la donna per cui uccidere del titolo, nel cast di Sin City – Una donna per cui uccidere troviamo poi un nutrito gruppo di star che comprende Jessica Alba (Nancy), Mickey Rourke (Marv), Rosario Dawson (Gail), Josh Brolin (Dwight), Joseph Gordon Levitt (Johnny), Bruce Willis (John Hartigan). L’uscita nei cinema italiani è fissata per il 22 ottobre di quest’anno.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.