L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran ancora al primo posto in classica e arriva “Don’t” in Italia

Di

Dopo il successo ai VMAs 2014, Ed Sheeran continua la sua scalata al successo anche nel nostro Paese; “X” è ancora in cima alle classifiche e il singolo “Don’t” arriverà in radio il 29 Agosto.

ED_DON'T_black_albumgreen_itunes

Ed Sheeran ci ha fatto aspettare un po’ di tempo per il suo secondo album, ma ne è valsa la pena. Con il suo “x” è riuscito ad eguagliare il record di Adele, dei Beatles e di James Blunt con 8 settimane consecutive al numero 1 della classifica inglese e diventa l’album più venduto dell’anno !

Dopo il successo  mondiale di “Sing” , per mesi ai vertici di tutte le classiche, dalla radio a iTunes, da Shazam a Spotify, con cui Ed ha vinto il  “Best male video” ai recenti Video Music Awards 2014, arriva nelle radio il suo nuovo singolo “Don’t” pronto a diventare un altro grande successo.

Ecco il video di “Don’t” di Ed Sheeran:

“Don’t” ha un testo molto forte in cui Ed descrivere il comportamento poco ripsettoso di una ragazza che lo ha fatto soffrire; anche se non dici il nome espressamente, è ormai chiaro che la canzone è dedicata a Ellie Goulding, con cui è uscito per breve periodo, che sembra averlo illuso e poi mollato per un altro senza preavviso.

ellie goulding ed sheeran

Ed Sheeran sarà  in Italia in autunno il 20 novembre all’Alcatraz di Milano per un concerto sold out, e nel 2015 con  due ulteriori show, il 26 gennaio al Palalottomatica di Roma, e il 27 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

Vi piace il nuovo singolo di Ed Sheeran?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).