L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Harris sarà uno spietato cattivo in Westworld, serie HBO tratta dal film di Michael Crichton

Di Lorenzo Pedrazzi

edharris-copertina

HBO è al lavoro su Westworld, serie televisiva tratta dall’omonimo film di Michael Crichton (noto in Italia come Il mondo dei robot) e ambientata in un parco di divertimenti futuristico dove gli androidi soddisfano i più oscuri desideri dei visitatori umani. Il cast, già ricchissimo, comprende Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Shannon Woodward e Rodrigo Santoro (quest’ultimo nel ruolo che fu di Yul Brinner), ma ora si è impreziosito ulteriormente con l’aggiunta di Ed Harris, veterano di Hollywood che si è fatto apprezzare in film come The Abyss, Pollock, The Truman Show, Apollo 13, A History of Violence e Snowpiercer. Entertainment Weekly riporta che l’attore interpreterà il ruolo del cattivo, definito come un “distillato di pura malvagità in un’unica persona”, e noto semplicemente come l’Uomo in Nero; stando ad alcuni rumor, sarà un personaggio umano che abuserà sadisticamente dei robot. Harris, peraltro, ha già vinto un Golden Globe ed è stato candidato agli Emmy per un’altra serie targata HBO, Game Change.

westworld-poster

Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk. Vi terremo aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Polly Pocket – Lily Collins protagonista del film di Lena Dunham 25 Giugno 2021 - 11:15

Lily Collins sarà la protagonista di Polly Pocket, film scritto e diretto da Lena Dunham, ovviamente basato sui giocattoli Mattel.

Tutti i film horror in tv dal 25 giugno all’1 luglio 25 Giugno 2021 - 10:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: esordio al primo posto per A Quiet Place II 25 Giugno 2021 - 10:16

A Quiet Place II ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane e si è subito dimostrato il favorito del pubblico.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)