L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco cosa pensa Selena Gomez dell’incidente tra Justin Bieber e Orlando Bloom

Di

È imbarazzata e dispiaciuta Selena Gomez per l’incidente “diplomatico” che ha visto coinvolto il suo ragazzo on/Off Justin Bieber. E forse anche un po’ umiliata, aggiungiamo noi, visto che causa del pugno che Justin ha ricevuto da Orlando Bloom è stato il presunto flirt di Justin con la modella ora moglie dell’attore hollywodiano.

Jelena-justin-bieber-selena-gomezMa anche Selena Gomez non è completamente estranea alla ragione della lite a Ibiza tra le due inquiete celebrità (Orlando Bloom e Justin Bieber). Selena stessa infatti sarebbe uscita con Orlando qualche mese fa creando sicuramente inquietudine e gelosia in Justin Bieber. Questi due non riescono a stare insieme ma neanche riescono a dividersi veramente.

Secondo il tabloid Hollywood Life Selena ha saputo dell’incidente di Justin con Orlando e ne ha odiato ogni dettaglio: secondo un informatore della rivista, “Selena è imbarazzata per Justin.”

“Selena è ormai essenzialmente diventata insensibile a tutto quello che fa Justin visto che riesce sempre a mettersi nei guai. È molto immaturo e lei ogni giorno si aspetta che gli accada qualcosa di male.”Selena-GomezDal canto suo Justin Bieber non ha ancora commentato l’incidente. Voi come vi sentireste al posto di Selena Gomez con un “quasi” fidanzato che finisce sempre nei guai?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.