Guarda in alto, in cielo! È un uccello? È un aeroplano? Ma non… è Superman! Questo potrebbe essere un possibile dialogo per i personaggi che erano sul set oggi di Batman v Superman: Dawn of Justice: dal video rubato durante le riprese in corso a Detroit che potete vedere qui sotto si nota infatti che le persone, a un certo punto, guardano stupite verso il cielo. E naturalmente il pensiero va subito a Superman anche se ora non si vede fisicamente, ma sarà aggiunto dopo in post-produzione.
Inoltre, altri video e foto con Ben Affleck/Bruce Wayne sul set:
Sempre diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.
Ieri sul set è stata avvistata anche Jena Malone (qui i dettagli): ebbene l’attrice nota per il ruolo della spudorata e coraggiosa Johanna Mason di Hunger Games ha fatto visita, tra un ciak e l’altro, a Zack Snyder per parlare con lui. Quest’incontro significa dunque che Jena avrà una parte o anche solo un cameo nel film? Difficile a dirsi: al momento non ci sono indiscrezioni in merito.
Per qualche anticipazione su Batman v Superman: Dawn of Justice segnaliamo che abbiamo intervistato Harry Lennix, l’attore conosciuto per il ruolo di Harold Cooper nella serie tv The Blacklist, e per quello del generale Swanwick nel kolossal L’Uomo d’Acciaio. L’attore ha parlato a tuttotondo della sua variegata carriera, e in questa prima parte ci parla del suo casting nel film di Zack Snyder e parla dell’attesissimo Batman v Superman – Dawn of Justice: QUI l’articolo.
Fonte: CBM