L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ amore tra Ariana Grande e Big Sean, ma gli amici di lui non approvano?

Di

Ariana Grande sta vivendo una nuova ed entusiasmante storia d’amore con il collega Big Sean, ma gli amici di lui non pensano che questa storia durerà?

big-sean-ariana-grande

L’amore tra Ariana Grande e Big Sean sembra romani confermato, soprattutto da quando i due sono stati immortalati mano nella mano nel backstage dei Video Music Awards 2014; la cantante ha cercato di fare la vaga durante la sua intervista radio con Ryan Seacrest, ma non ha fatto altro che confermare i dubbi dei fan.

A quanto pare, però, questa storia ha già degli haters… e non si tratta degli ex di entrambi. Secondo Hollywood Life, amici di Big Sean disapprovano Ariana. OMG!

102.7 KIIS FM's 2014 Wango Tango - Show

“Gli amici sono scettici sul fatto che questa relazione possa funzionare perché conoscono Big Sean e il tipo di ragazza che gli piace, ed è una ragazza che necessita molte attenzioni”, ha detto la fonte, “Vedono accadere le stesse cose successe con Naya Rivera anche con Ariana, ma si rendono conto che Big Sean ha gli occhiali pieni d’amore e non sente ragioni”

Lui sembra molto coinvolto con Ariana, visto anche il dolcissimo messaggio che ha postato quando è uscito il suo album “My Everything”.

Ariana-Grande-Big-Sean-2

Ma anche se auguriamo ad Ariana Grande e Big Sean una grande storia d’amore, gli amici di lui non credono che la loro relazione è destinata a durare a lungo: “Le cose stanno andando bene e si sta innamorando velocemente, ma pensano che poi potrebbe pentirsene in circa 6 mesi, se non prima. I suoi amici pensano che alla fine avranno ragione, anche se sperano per il meglio”.

Secondo voi Ariana Grande e Big Sean sono una bella coppia?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.