Dwayne Johnson loda lo script di Shazam

Dwayne Johnson loda lo script di Shazam

Di Marlen Vazzoler

dwayne-johnson-black-adam-shazam

Dopo sei anni la Warner/DC è finalmente in possesso di un buon script per Shazam in cui non solo è stato usato un incredibile approccio per Shazam ma anche per Black Adam, racconta Dwayne Johnson al sito Omelette.

“Sono al 100% certo che il film si farà. Ne stiamo parlando dal 2008 quando mi è stato offerto per la prima volta il ruolo si trattava di trovare lo script giusto – e finalmente adesso è accaduto. Abbiamo uno scrittore che ha capito la storia e ha preso un incredibile approccio non solo per Shazam, ma anche il potere di Black Adam”.

Ha concluso l’attore suggerendo la creazione di una sorta di equilibrio tra i due personaggi. Visto che Johnson non può interpretarli entrambi, chissà l’altro ruolo a chi andrà e se ci sono state già delle discussioni a riguardo.
Quando Johnson ha fatto la sua apparizione a sorpresa al Comic-Con di San Diego, pensavamo di vederlo anche sul palco della presentazione DC, ma purtroppo così non è stato.

“Il mio viaggio al Comic-Con è stata una sorpresa, così ho chiamato personalmente gli esecutive della New Line e della Warner Bros per vedere se volevano annunciarmi lì come Shazam. Sfortunatamente non era il momento giusto ancora, ma l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire presto”.

Non ci resta che attendere con molta pazienza l’annuncio della Warner Bros che dovrebbe tenersi questo mese, come precedentemente annunciato, in cui dovremmo scoprire quando uscirà il film e quale personaggio interpreterà Johnson.

Ricordiamo che Johnson è in questi giorni nelle sale iitaliane con Hercules – Il Guerriero. QUI la pagina Facebook Italiana del film. #HERCULESFilm

Fonte Omelette

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI