L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson loda lo script di Shazam

Di Marlen Vazzoler

dwayne-johnson-black-adam-shazam

Dopo sei anni la Warner/DC è finalmente in possesso di un buon script per Shazam in cui non solo è stato usato un incredibile approccio per Shazam ma anche per Black Adam, racconta Dwayne Johnson al sito Omelette.

“Sono al 100% certo che il film si farà. Ne stiamo parlando dal 2008 quando mi è stato offerto per la prima volta il ruolo si trattava di trovare lo script giusto – e finalmente adesso è accaduto. Abbiamo uno scrittore che ha capito la storia e ha preso un incredibile approccio non solo per Shazam, ma anche il potere di Black Adam”.

Ha concluso l’attore suggerendo la creazione di una sorta di equilibrio tra i due personaggi. Visto che Johnson non può interpretarli entrambi, chissà l’altro ruolo a chi andrà e se ci sono state già delle discussioni a riguardo.
Quando Johnson ha fatto la sua apparizione a sorpresa al Comic-Con di San Diego, pensavamo di vederlo anche sul palco della presentazione DC, ma purtroppo così non è stato.

“Il mio viaggio al Comic-Con è stata una sorpresa, così ho chiamato personalmente gli esecutive della New Line e della Warner Bros per vedere se volevano annunciarmi lì come Shazam. Sfortunatamente non era il momento giusto ancora, ma l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire presto”.

Non ci resta che attendere con molta pazienza l’annuncio della Warner Bros che dovrebbe tenersi questo mese, come precedentemente annunciato, in cui dovremmo scoprire quando uscirà il film e quale personaggio interpreterà Johnson.

Ricordiamo che Johnson è in questi giorni nelle sale iitaliane con Hercules – Il Guerriero. QUI la pagina Facebook Italiana del film. #HERCULESFilm

Fonte Omelette

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.