L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Who – Jenna Coleman lascerà lo show dopo lo speciale natalizio?

Di Lorenzo Pedrazzi

jennalouisecoleman-copertina

Mancano pochi giorni al debutto dell’ottava stagione di Doctor Who, atteso per il 23 agosto su BBC One, ma nel frattempo un rumor diffuso dal Mirror sta facendo discutere i fan della serie: pare che Jenna Coleman (Clara Oswald), l’attuale compagna del Dottore, lascerà lo show dopo lo speciale natalizio di quest’anno, che sarà quindi la sua ultima puntata. La BBC non ha confermato né smentito la notizia, ma una fonte sostiene che si sia trattato di una decisione consensuale da parte dell’attrice e della produzione, attualmente al lavoro per definire la storyline relativa alla sua partenza. D’altra parte, l’ottava stagione avrà come protagonista un nuovo Dottore, Peter Capaldi, ed era prevedibile che gli autori intendessero assegnargli una nuova compagna.

L’attrice ventottenne ha debuttato in Doctor Who nel 2012, ed è stata al centro dell’arco narrativo sulla “Ragazza Impossibile”, in cui ha interpretato svariate incarnazioni di se stessa. La ritroveremo in Deep Breath, primo episodio dell’ottava stagione (cliccate qui per vederne il trailer), e accompagnerà il Dodicesimo Dottore per tutte le undici puntate successive.

Anche Danny Pink (Samuel Anderson), un collega di Clara, seguirà il Dottore nelle sue avventure spaziotemporali. Tra i nuovi interpreti figurano inoltre Robert Goodman (Game of Thrones), Jonathan Bailey (Broadchurch), Pippa Bennett-Warner (Death in Paradise) e Keeley Hawes (Funeral Party). La première è stata scritta da Steven Moffat e diretta da Ben Wheatley.

CLICCATE QUI per il full trailer dell’ottava stagione.

CLICCATE QUI per vedere il primo teaser trailer.

CLICCATE QUI per vedere il secondo teaser trailer.

CLICCATE QUI per vedere il terzo teaser trailer.

CLICCATE QUI per le foto di Peter Capaldi, Jenna Coleman e di una nuova specie aliena sul set.

CLICCATE QUI per la notizia relativa al casting di Samuel Anderson.

CLICCATE QUI per la notizia relativa al casting di Keeley Hawes.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: The Independent

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.