Dietro le quinte di Resta Anche Domani con Chloe Grace Moretz [VIDEO]

Dietro le quinte di Resta Anche Domani con Chloe Grace Moretz [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Resta Anche Domani Poster Italia 01

Diamo un’occhiata alle riprese di Resta anche Domani, il film ispirato all’omonimo romanzo di Gayle Forman, pubblicato in Italia da Mondadori, grazie a questo nuovo video. Il video mostra la protagonista Chloe Grace Moretz, giovane star del cinema vista recentemente in Kick Ass 2 e Lo Sguardo di Satana – Carrie:

Questa la trama del film:

Mia Hall pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam. Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.

Accanto alla protagonista troviamo Jamie Blackley, attore britannico che ha recitato in alcune puntate della serie tv Misfits oltre che in Biancaneve e il cacciatore, London Boulevard e 300: L’alba di un impero. A loro di aggiungono Mireille Enos, Joshua Leonard, Liana Liberato, Aisha Hinds e Stacy Keach. A dirigere il film il documentarista R.J. Cutler.

Resta Anche Domani Poster Italia 01

Nel 2009 si era già parlato dell’idea di tradurre per il cinema questo romanzo e la regista di Thirteen e del primo Twilight Catherine Hardwicke era stata ad un passo dall’ottenere il ruolo di regista. Prodotto dalla Summit Entertainment e distribuito da Warner Bros. Pictures, Resta anche Domani arriverà nelle sale americane il 22 agosto. La release italiana è invece prevista per il 18 settembre.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI