L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Cubitt sarà Manhunter nella terza stagione di Arrow

David Cubitt sarà Manhunter nella terza stagione di Arrow

Di Lorenzo Pedrazzi

markshaw-copertina

Prosegue la costruzione dell’universo televisivo targato DC Comics, che diventerà sempre più ampio grazie alla convivenza parallela di Arrow e The Flash. Sappiamo già che la terza stagione delle avventure di Oliver Queen/Freccia Verde ospiterà Atom, Wildcat e Katana (con Ra’s Al Ghul come avversario principale), ma ora apprendiamo da The Hollywood Reporter (via ComicBookMovie) che David Cubitt è stato ingaggiato per interpretare Mark Shaw alias Manhunter, supereroe (o antieroe) DC la cui identità è stata assunta da svariati personaggi. Shaw comparirà nel terzo episodio, e sarà un agente dell’A.R.G.U.S. che, in missione sull’isola di Corto Maltese, incrocia il suo cammino con quello di Diggle; nei fumetti, peraltro, Shaw entra a far parte della famigerata Suicide Squad, a cui è legato anche lo stesso Diggle. I fan possono quindi continuare a sperare di vedere uno spin-off dedicato a questo supergruppo, o perlomeno un altro episodio incentrato su di esso (dopo quello – poco riuscito – della seconda stagione).

David Cubitt è un attore anglo-canadese che si è fatto conoscere soprattutto per il ruolo del detective Lee Scanlon in Medium, e più di recente ha interpretato Sam Bates, defunto marito di Norma Bates, in Bates Motel.

david-cubitt-05

Vi ricordo che Arrow tornerà su The CW il prossimo 8 ottobre.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Charlotte Ross nel ruolo della madre di Felicity.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Brandon Routh nel ruolo di Atom.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Karl Yune.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Devon Aoki.

CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

Un crossover cinematografico tra Marvel e DC? per James Gunn è “improbabile ma non impossibile” 18 Giugno 2021 - 13:27

Vedremo mai un crossover cinematografico tra Marvel e DC. Per il momento no, ma per James Gunn questo non vuol certo dire che sia impossibile.

Loki, come stiamo andando? 18 Giugno 2021 - 13:00

Filippo Magnifico e Alessandro Apreda ci parlano di Loki. Che sensazioni abbiamo, dopo il secondo episodio? Verso che direzione si sta muovendo la nuova serie MCU? E cosa dobbiamo aspettarci dal resto di questa prima stagione?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.