L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Damon e Bonnie si metteranno insieme nella VI stagione di The Vampire Diaries?

Di

Se ne stanno lì, Damon Salvatore (Ian Somerhalder) e Bonnie Bennet (Katerina Graham), che si aggirano d’Altra Parte dal momento in cui li abbiamo visti sparire avvolti da una luce bianca nell’ultima puntata della V stagione di The Vampire Diaries. Insomma cosa faranno lì tutti soli? Si metteranno insieme nella VI stagione ? SPOILER ALERT!

the-vampire-diaries-damon-salvatore-bonnie-bennett-set-22_midSebbene Damon Salvatore (Ian Somerhalder) e Bonnie Bennet (Katerina Graham) abbiano avuto una relazione nei romanzi da cui è tratta la serie TV The Vampire Diaries, in televisione nelle prime 5 stagioni non hanno avuto una relazione poi molto amichevole.

La produttrice esecutiva del programma Julie Plec ha detto ad Entertainment Weekly, che per lei “a prescindere da quello che è successo a Damon e a Bonnie nei libri, un tipo di relazione più intima potrebbe nascere solo da una buona chimica e da una sintonia sul piccolo schermo.” E aggiunge che Ian Somerhalder (Damon) e  Kat Graham (Bonnie) “sono molto intimi”.

A quanto dice Julie Plec ian e Kat:  “Si vogliono davvero bene. Sono molto felici di lavorare insieme, ci potrebbe essere tra loro un’alchimia immediata come quella che c’è stata tra Klaus e Caroline fin dalla prima scena. Non avevamo pianificato che avessero una relazione ma lui si prende cura di lei nel suo compleanno e improvvisamente il mondo si scioglie.” (Epoch Times)

“Non puoi dire cosa succederà,” rivela Julie Pec sulla nuova stagione di TVD e su un possibile Bamon (Bonnie + Damon), “ma quello che abbiamo voluto è stato di offrire la relazione tra Bonnie e Damon così come era nei libri e dare ad ognuno dei due personaggi un opportunità,  che non avevamo mai creduto che potessero avere visto che non si erano mai piaciuti, ed una buona ragione per legarsi e avvicinarsi come buoni amici.” the-vampire-diaries-damon-salvatore-set-22_mid

“Quindi partirà da qui, e forse non andrà da nessuna parte, non  è questo il piano, ma non si sa mai.”

Cosa ne pensate? Li vedete bene Damon e Bonnie insieme?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).