L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare in digital download: Divergent con Shailene Woodley

Di Valentina Torlaschi

divergent

È stato uno dei titoli più attesi della prima metà del 2014 e, dopo aver raccolto un discreto incasso di 274 milioni di dollari nel mondo, ora Divergent è disponibile per il download su iTunes e altre piattaforme VOD. Il film in questione è l’adattamento cinematografico diretto da Neil Burger (già regista di Limitless) dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth, primo capitolo di una trilogia letteraria di successo di target young adult.

Protagonisti della pellicola sono i giovani Shailene Woodley e Theo James, ma troviamo anche il premio Oscar Kate Winslet che per la prima volta ha accettato di partecipare a una saga cinematografica. Nel dettaglio, il film racconta una storia ambientata nella Chicago del futuro, con un mondo distopico diviso in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. La protagonista Tris (Shailene Woodley) deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile soprattutto perché in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre, come rivela il test attitudinale: è una divergente! Un gran pericolo per lei… Nel cast anche Zöe Kravitz, Maggie Q., Ray Stevenson, Jai Courtney e Ashley Judd.

In attesa di vedere i due sequel della saga cinematografica (Insurgent che uscirà nelle sale il 20 marzo 2015 e poi Allegiant che sarà distribuito il 18 marzo 2016), ora Divergent è disponibile per l’acquisto in digital download e può essere scaricato in HD e SD su:

iTunes
Google Play
• Tim Vision

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.