L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Arrow a Scream: Bex Taylor-Klaus si unisce al cast della serie tratta dal film di Craven

Di Lorenzo Pedrazzi

bextaylorklaus-copertina

Due settimane fa vi abbiamo segnalato i nomi degli attori e i rispettivi ruoli di Scream, la serie televisiva ispirata all’omonima saga meta-horror di Wes Craven e Kevin Williamson, che verrà prodotta da Dimension TV e MTV. Ebbene, The Hollywood Reporter (via ComingSoon.net) riporta che non sarà più Amy Forsyth a interpretare il personaggio di Audrey Jensen, la solitaria figlia di un pastore luterano che aspira a diventare regista, bensì Bex Taylor-Klaus, che recentemente ha interpretato il ruolo di Sin nella seconda stagione di Arrow. Lo show ha inoltre aggiunto i seguenti attori:

Bobby Campo (The Final Destination 3D) sarà il personaggio ricorrente di Seth Branson, fascinoso insegnante di inglese del Lakewood High. È chiaramente uno dei professori “fighi”, in grado di gestire una lezione anche quando procede fuori dai binari.

Connor Weil (Sharknado) sarà invece un personaggio regolare, Will Belmont, giocatore di basket nella squadra del liceo che sembra incarnare tutti gli ideali americani, e adora la sua fidanzata Emma (Willa Fitzgerald, protagonista della serie).

Joel Gretsch (V, The 4400) sarà lo sceriffo Clark Hudson, brav’uomo e ottimo sceriffo, padre di Kieran (Amadeus Serafini).

Il pilot, scritto da Jay Beattie e Dan Dworkin (Criminal Minds), verrà diretto da Jamie Travis (Faking It), mentre la showrunner sarà Jill Blotevogel (Ravenswood); i produttori esecutivi saranno Craven, Marianne Maddalena, Cathy Konrad, Tony DiSanto e Liz Gateley. Lo show sarà completamente slegato dai film, e la trama verrà innescata da un filmato virale di youtube (immancabile in un contesto del genere) che provocherà la rovina di Audrey, e fungerà da “catalizzatore per un omicidio che aprirà una finestra sul turbolento passato della città”. Vi terremo aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia è il sequel spirituale del Diavolo veste Prada! I primi commenti sul film Disney 15 Maggio 2021 - 9:33

La stampa estera ha già visto il film Disney live action Crudelia e nel web sono arrivati i primi commenti, particolarmente positivi.

Space Jam: New Legends – Nel sequel ci sarà anche Michael Jordan, più o meno… 15 Maggio 2021 - 9:00

Intervistato da Access Hollywood, Don Cheadle ha parlato di Space Jam: New Legends, rivelando che Michael Jordan, il protagonista del film originale, comparirà anche in questo sequel.

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.