L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Consoliamo la directioner di Dallas la cui casa è bruciata durante il concerto dei 1D!

Di

La brutta avventura di una directioner che era andata con la famiglia al concerto dei One Direction e che purtroppo al suo ritorno ha scoperto che la casa era bruciata e i suoi animaletti domestici non erano sopravvissuti.

directioner-casa-fuoco

Doveva essere una sera speciale, un momento da festeggiare con tutta la famiglia per questa directioner di 12 anni di Dallas. La scuola sarebbe ricominciata il giorno dopo e la famiglia aveva deciso di salutare insieme l’estate con un’uscita insieme, una pizza magari e poi il concerto dei One Direction.

Purtroppo però nel tornare a casa la signora Andrea Lamersaude ha visto le fiamme provenire dal suo quartiere e quando ha chiesto dove fosse l’incendio le è stato dato l’indirizzo di casa sua! La donna è corsa verso le fiamme ma tutto era ormai distrutto e per i tre cani, i due gatti e la tartaruga purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La giovane directioner è devastata dal dolore ma ora i genitori vogliono solo che possa ricominciare la scuola serenamente…

santiago-where-we-are-one-direction

Cosa vorreste dire a questa dodicenne di Dallas che ha visto la notte più bella della sua vita trasformarsi in un brutto incubo? Avete qualche parola dolce per lei?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.