L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Community – Jim Rash suggerisce un episodio a tema Game of Thrones, e anticipa maggiori scene all’aperto

Community – Jim Rash suggerisce un episodio a tema Game of Thrones, e anticipa maggiori scene all’aperto

Di Lorenzo Pedrazzi

deanpelton-copertina

Come vi abbiamo riportato lo scorso 1 luglio, Community – dopo la cancellazione da parte di NBC – ha trovato una nuova casa presso la piattaforma Yahoo Screen, che dal prossimo autunno trasmetterà i 13 episodi della sesta stagione a cadenza settimanale. Ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova incarnazione dello show, libera dalle restrizioni del network?

Intervistato da TV Line in occasione del Comic-Con di San Diego, il bravissimo Jim Rash – premio Oscar per la sceneggiatura di Paradiso amaro nonché interprete del Preside Pelton in Community – ha dichiarato che gli piacerebbe vedere un episodio a tema Game of Thrones:

Magari potremmo far funzionare quel mondo [dentro Community]. Dev’esserci qualcosa per cui combattere: qual è il trono fra [le università rivali] City College e Greendale?

Rash, che ha già lavorato anche come sceneggiatore nella serie, vorrebbe inoltre esplorare alcune questioni in sospeso tra Pelton e Britta (perché la considera «la peggiore?»), ed è elettrizzato all’idea che il creatore Dan Harmon intenda dedicare più tempo alle scene in esterni, quasi vietate nelle precedenti stagioni.

Era come se ci fosse un muro di guardie di sicurezza che dicevano «Non potete uscire da questo studio». Appena mettevi il piede fuori, un milione di dollari scivolava dalle tasche di Hollywood.

Ecco il video dell’intervista completa:

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Community sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).