L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Community – Jim Rash suggerisce un episodio a tema Game of Thrones, e anticipa maggiori scene all’aperto

Community – Jim Rash suggerisce un episodio a tema Game of Thrones, e anticipa maggiori scene all’aperto

Di Lorenzo Pedrazzi

deanpelton-copertina

Come vi abbiamo riportato lo scorso 1 luglio, Community – dopo la cancellazione da parte di NBC – ha trovato una nuova casa presso la piattaforma Yahoo Screen, che dal prossimo autunno trasmetterà i 13 episodi della sesta stagione a cadenza settimanale. Ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova incarnazione dello show, libera dalle restrizioni del network?

Intervistato da TV Line in occasione del Comic-Con di San Diego, il bravissimo Jim Rash – premio Oscar per la sceneggiatura di Paradiso amaro nonché interprete del Preside Pelton in Community – ha dichiarato che gli piacerebbe vedere un episodio a tema Game of Thrones:

Magari potremmo far funzionare quel mondo [dentro Community]. Dev’esserci qualcosa per cui combattere: qual è il trono fra [le università rivali] City College e Greendale?

Rash, che ha già lavorato anche come sceneggiatore nella serie, vorrebbe inoltre esplorare alcune questioni in sospeso tra Pelton e Britta (perché la considera «la peggiore?»), ed è elettrizzato all’idea che il creatore Dan Harmon intenda dedicare più tempo alle scene in esterni, quasi vietate nelle precedenti stagioni.

Era come se ci fosse un muro di guardie di sicurezza che dicevano «Non potete uscire da questo studio». Appena mettevi il piede fuori, un milione di dollari scivolava dalle tasche di Hollywood.

Ecco il video dell’intervista completa:

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Community sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Miles Teller parla di Top Gun Maverick: “Ho visto il film e mi ha lasciato a bocca aperta” 27 Novembre 2020 - 11:30

Come sappiamo, l’uscita di Top Gun: Maverick è slittata a luglio 2021. Il film però è già pronto e in una recente intervista Miles Teller ha rivelato di essere rimasto a letteralmente a bocca aperta.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?