L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Community – I registi di Captain America: The Winter Soldier per la premiere della sesta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

anthony-joe-russo-copertina

La sesta stagione di Community, che verrà trasmessa sulla piattaforma on-line di Yahoo Screen dopo la cancellazione da parte di NBC, vedrà il ritorno di Anthony e Joe Russo alla regia del primo episodio, reduci dal successo dell’ottimo Captain America: The Winter Soldier.

I fratelli Russo sono la colonna portante dello show, sul piano registico: ne hanno diretto ben 33 episodi, da soli o in coppia, compreso il pilot; gli ultimi due, peraltro, risalgono alla quinta stagione, quando erano ancora occupati con il montaggio di The Winter Soldier. Intervistati da IGN per l’edizione home video del blockbuster Marvel, i due hanno confermato il loro ritorno presso il Greendale Community College; in particolare, Anthony Russo ha dichiarato:

Torneremo. Faremo il primo episodio [della sesta stagione] per questi ragazzi. Ci divertiremo un po’ con quella puntata. Dan Harmon e Chris McKenna stanno preparando per noi qualcosa di molto figo…

È stata la qualità della serie a incentivarli a tornare, nonostante i molti impegni che si profilano al loro orizzonte (non solo Captain America 3, ma anche un paio di episodi di Agent Carter):

La qualità delle sceneggiature è sempre molto alta in quello show, quindi siamo elettrizzati all’idea di affondare i denti in uno di quei copioni, in quanto registi.

La sesta stagione di Community debutterà il prossimo autunno. Nel cast figureranno Joel McHale, Yvette Nicole Brown, Gillian Jacobs, Alison Brie, Danny Pudi, John Oliver, Jim Rash, Jonathan Banks e Ken Jeong (ancora nessuna notizia circa un eventuale ritorno di Donald Glover), mentre lo showrunner sarà ancora il creatore della serie, Dan Harmon.

CLICCATE QUI per vedere il trailer che annuncia la sesta stagione.

CLICCATE QUI per alcune anticipazioni di Jim Rash sulla sesta stagione.

CLICCATE QUI per la recensione del finale della quinta stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Community sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Miles Teller parla di Top Gun Maverick: “Ho visto il film e mi ha lasciato a bocca aperta” 27 Novembre 2020 - 11:30

Come sappiamo, l’uscita di Top Gun: Maverick è slittata a luglio 2021. Il film però è già pronto e in una recente intervista Miles Teller ha rivelato di essere rimasto a letteralmente a bocca aperta.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?