L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come sarebbe dovuto finire il teaser del Comic-Con di Batman v Superman

Di Marlen Vazzoler

batman v superman dawn of justice

Purtroppo il teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice mostrato al Comic-Con di San Diego, potrebbe non venir mai distribuito online. Vi abbiamo descritto il girato ma le parole non riusciranno mai, in questo caso, a farvi provare le emozioni di questo piccolo gioiellino firmato da Zack Snyder. Ma per fortuna le menti dietro a How It Should Have Ended hanno ricreato il video, ma con un finale molto particolare…

Qui potete rivedere i due supereroi mentre discutono l’annuncio del film:

Poche le novità provenienti dal set. Il tabloid Star riporta che all’inizio di Agosto Ben Affleck si è ferito alla spalla sinistra:

“Il quarantunenne è stato mandato a casa dal set dopo aver sforzato il suo corpo a causa di una mossa complicata con la spalla sinistra. ‘Gli stava facendo piuttosto male’ rivela una fonte. ‘Sta mettendo tutto se stesso in questo ruolo ed è abbastanza impegnativo fisicamente. I viaggi in palestra sono due, a volte tre volte al giorno e sul set, è come una macchina’”.

Questa informazione sembra supportata da questo video, in cui avevamo visto per la prima volta Ben nei panni di Bruce. Come potete vedere si sta toccando la spalla sinistra e un membro della troupe la sta controllando.

Il giorno dopo solo la controfigura dell’attore ha sollevato la bambina che Bruce salva dalle macerie.

Affleck è stato assente dal set per qualche giorno ma è stato riavvistato il 10 agosto sul set. Possiamo desumere che si sia trattata di un leggero infortunio.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per marzo 2016.

Fonti Samuel Otten, How It Should Have Ended, Batman News, Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.