L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Colpa delle Stelle”: Video intervista a Laura Dern, la mamma di Hazel nel film

Di

In attesa dell’arrivo di “Colpa delle stelle” il 4 Settembre, ecco una video intervista a Laura Dern, la bravissima attrice che interpreta la mamma di Hazel nel film.

Shailene Woodley and Laura Dern

Ormai manca pochissimo all’arrivo in Italia di “Colpa delle stelle”, il film tratto dall’omonimo romanzo di John Green, diretto da Josh Boone, con  Shailene Woodley e Ansel Elgort.

Tutti aspettiamo di vedere prendere vita sul grande schermo la struggente storia d’amore tra Hazel e Augustus, ma un altro dei personaggi importanti della storia è la mamma di lei; è proprio grazie a sua madre che Hazel va all’incontro per i ragazzi sopravvissuti al tumore e incontra e Gus ed è proprio lei ad accompagnarli in Olanda. Nel film la mamma è interpretata dalla bravissima Laura Dern.

Ecco la video intervista a Laura Dern per “Colpa delle Stelle”:

Trama:

La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all’assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall’ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l’autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.

“Colpa delle stelle” sarà nei cinema dal 4 Settembre.

colpa delle stelle panchina rubata amsterda

Avete letto il libro di “Colpa delle Stelle”?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.