L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colpa delle stelle va a Bollywood per un remake!

Di

Colpa delle stelle ancora deve uscire in Italia ma in tutto il mondo è già tra i film più visti dell’anno con un’unica eccezione, l’India. Solo in India il commovente film tratto dall’omonimo romanzo di John Green, non ha raccolto il successo sperato e così si sta progettando un remake a Bollywood.

colpa delle stelleBollywood è la fabbrica dei sogni indiana, la Hollywood asiatica, il luogo dove giovani stelle trovano il loro posto nel firmamento delle star. A Bollywood di solito si girano musical e ci chiediamo se sarà questo il trattamento che spetta a Colpa delle stelle, il film tratto dall’omonimo romanzo di John Green che sta sbancando i botteghini di tutto il mondo.A Fault In Our StarsSecondo The Hollywood Reporter gli Studios della Fox a Mumbai, per incontrare il favore del pubblico indiano, vogliono riadattare la pellicola in Hindi. L’amministratore  Vijay Singh ha detto: “Pensiamo che la storia possa legare con l’audience indiana. La versione originale inglese è uscita circa due setimane fa ed è ancora nei cinema. Il film ha guadagnato circa 1 milione di dollari. Avevamo pensato di adattarlo all’India ancora prima che uscisse. Siamo entusiasti di adatarlo per Bollywod e non vediamo l’ora di cominciare.”

Ancora però non si sa nulla sui tempi di produzione e sugli attori che interpreteranno i personaggi.

A Fault In Our StarsColpa delle stelle, con Shailene Woodley e Ansel Elgort, diretto da Josh Boone, uscirà nei cinema italiani il 4 settembre 2014.

//

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.