Cinema Ultime News

Chris Pratt aveva predetto il suo casting in Jurassic World già 4 anni fa! La prova in questo video

Pubblicato il 05 agosto 2014 di Valentina Torlaschi

Come noto, Chris Pratt è tra i protagonisti di Jurassic World, ovvero il quarto capitolo della saga incentrata sui terrificanti dinosauri diretta dal giovane regista Colin Trevorrow che uscirà nei cinema l’anno prossimo. E come noto, l’attore è un grandissimo fan della saga ideata da Steven Spielberg: ad ogni intervista Pratt non si stanca infatti di ripetere quanto quei film abbiano impresso l’immaginario della sua generazione, qualcosa di comparabile solo a Star Wars.

Da quando ha iniziato a recitare, dunque, per Chris Pratt entrare nel mondo di Jurassic Park è stato sempre un sogno. Un sogno che però, quattro-cinque anni fa, aveva qualcosa di impossibile dato che non esisteva neanche la bozza di una sceneggiatura di un presunto “Jurassic Park 4″… La fantasia di Patt, però, è inesauribile, e pure profetica: girando un bizzarro video dietro le quinte per la serie Parks and Recreation nel 2009-10, l’attore si era infatti immaginato uno scambio di sms proprio su Spielberg su Jurassic Park 4. Chris Pratt ha dunque predetto il suo casting in Jurassic World già 4 anni fa? Be’, in un certo senso sì. E la prova è nel video qui sotto:

Il sogno di Patt è dunque diventato realtà e l’attore sarà al cinema in Jurassic World la cui data d’uscita è fissata per il 12 giugno 2015. Pochi i dettagli noti sulla trama: sappiamo che sarà “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. In questo nuovo episodio della saga ci troveremo in un nuovo parco di attrazioni e, visto che la fama della struttura è un po’ in declino – ricordo che la storia si svolge 22 anni dopo Jurassic Park – viene deciso di introdurre una nuova attrazione ma la cosa non funzionerà molto bene… A quanto pare nella pellicola vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco, ma forse un po’ troppo pericolosi.
La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Chris Pratt è attualmente nei cinema americani con Guardiani della Galassia che approderà anche nelle sale italiane a ottobre.

Fonte: /Film