È dal 2009 che si parla di un reboot di National Lampoon’s Vacation, capostipite di una certa commedia un po’ demente anni ’80, diretto dal compianto Harold Ramis. La macchina produttiva comincia a muoversi e, soprattutto, comincia a prendere forma il cast.
Un po’ di tempo fa era stato annunciato il coinvolgimento della star di Una Notte da Leoni Ed Helms e di Christina Applegate, oggi arrivano altri due nomi altrettanto interessanti. Si tratta di Chris “Thor” Hemsworth e Charlie Day.
Come sappiamo questa nuova avventura seguirà le vicende di Rusty (Helms), un eccentrico padre di famiglia che partirà con la moglie (Applegate) e altri parenti per un’avventurosa vacanza. Chris Hemsworth interpreterà il marito della sorella di Rusty, mentre Day farà una breve apparizione come un insegnante di rafting.
È inoltre previsto il ritorno di Chevy Chase e Beverly D’Angelo, protagonisti dei film originali, che compariranno in dei piccoli ruoli. Il film è stato scritto e verrà diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.
Fonte: The Hollywood Reporter