L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Hemsworth e Charlie Day nel reboot di National Lampoon’s Vacation

Di Filippo Magnifico

Thor Photocall Chris Hemsworth cover

È dal 2009 che si parla di un reboot di National Lampoon’s Vacation, capostipite di una certa commedia un po’ demente anni ’80, diretto dal compianto Harold Ramis. La macchina produttiva comincia a muoversi e, soprattutto, comincia a prendere forma il cast.

Un po’ di tempo fa era stato annunciato il coinvolgimento della star di Una Notte da Leoni Ed Helms e di Christina Applegate, oggi arrivano altri due nomi altrettanto interessanti. Si tratta di Chris “Thor” Hemsworth e Charlie Day.

Come sappiamo questa nuova avventura seguirà le vicende di Rusty (Helms), un eccentrico padre di famiglia che partirà con la moglie (Applegate) e altri parenti per un’avventurosa vacanza. Chris Hemsworth interpreterà il marito della sorella di Rusty, mentre Day farà una breve apparizione come un insegnante di rafting.

È inoltre previsto il ritorno di Chevy Chase e Beverly D’Angelo, protagonisti dei film originali, che compariranno in dei piccoli ruoli. Il film è stato scritto e verrà diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.