L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Moretz alla Prima di “Resta anche domani” con Brooklyn Beckham

Di

Ieri a Hollywood si è tenuta la Prima dell’attesissimo e commovente “Resta anche domani“; la protagonista della serate era Chloe Moretz che al suo fianco aveva il fidanzato Brooklyn Beckham.

'If I Stay' Los Angeles Premiere

La presunta storia tra Chloe Moretz e Brooklyn Beckham sembra ormai confermata; dopo l’apparizione insieme ai TCA 2014, il figlio di David e Victoria Beckman ha sostenuto l’attrice anche alla Prima del suo nuovo film “Resta anche domani”.

Alla affollatissima premiere che si è tenuta al TCL Chinese Theatre ad Hollywood, California hanno partecipato anche il cast tra cui Jamie Blackley e Liana Liberato.

If I Stay Premieres in Hollywood

L’attrice e il modello sembra si frequentino ormai da qualche mese, ma sono riusciti a tenere la loro storia lontano dai riflettori. Proprio in questi giorni Brooklyn ha accettato insieme al padre la ALS Ice Bucket Challenge come tante altre celebrità, guarda qui tanti video!

Chloe-2-684x1024 2

Sinossi di “Resta anche domani”:

Mia Hall pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam. Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.

Vi piacciono come coppia Chloe Moretz e Brooklyn Beckam?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.