L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloë Grace Moretz sul suo futuro professionale: “Ho chiuso con Hit-Girl!”

Di Filippo Magnifico

kick-ass-2-chloe-moretz-foto-dal-film-1

Impegnata con il lancio promozionale di Resta anche Domani, il film ispirato all’omonimo romanzo di Gayle Forman, la giovane star Chloe Grace Moretz ha colto l’occasione per parlare del suo futuro professionale, legato ad un franchise che le ha regalato parecchie soddisfazioni e ha contribuito a far conoscere la sua immagine in tutto il mondo: Kick-Ass. La vedremo di nuovo nel ruolo di Hit-Girl in un terzo capitolo? A quanto pare le speranze sono molto poche:

“Tristemente devo annunciare di aver chiuso con questo personaggio. Hit-Girl è stato un grandisismo personaggio da interpretare, ma non penso che ci saranno altri film di questa saga. Questi film vengono realizzati per i fan, ma al giorno d’oggi sembra che loro preferiscano scaricarsi il film illegalmente piuttosto che vederlo al cinema. Kick-Ass 2 è stato uno dei film più piratati di sempre, ma questo non basta perché c’è bisogno di un risultato al box-office. Dobbiamo dimostrare ai distributori che è possibile guadagnare con un terzo e quarto capitolo. Ma dato che il secondo non è andato benissimo non possiamo farlo. Se volete che vengano realizzati film dovete andare a vederli al cinema.”

Come abbiamo già detto, l’attrice è pronta per fare il suo ingresso nelle sale italiane con Resta anche Domani, la cui uscita è prevista per il 18 settembre 2014. Questa la trama del film:

Mia Hall pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam. Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.

Accanto alla protagonista troviamo Jamie Blackley, attore britannico che ha recitato in alcune puntate della serie tv Misfits oltre che in Biancaneve e il cacciatore, London Boulevard e 300: L’alba di un impero. A loro di aggiungono Mireille Enos, Joshua Leonard, Liana Liberato, Aisha Hinds e Stacy Keach. A dirigere il film il documentarista R.J. Cutler.

Fonte: Digital Soy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: le riprese sono inziate, lo conferma James Gunn 22 Settembre 2019 - 1:36

A quanto pare le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn, sono già iniziate.

Il Bat-Segnale illumina Roma per il Batman Day! [FOTO] 21 Settembre 2019 - 23:03

In occasione del Batman Day, il mitico Bat-Segnale del crociato di Gotham ha illuminato Roma!

25 anni di F.R.I.E.N.D.S. – 25 curiosità che (forse) non conoscete 21 Settembre 2019 - 20:00

Tantissimi auguri a FRIENDS e al suo fantastico cast, per i 25 anni della serie!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?