L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Camp X-ray: ecco il primo trailer del film con Kristen Stewart nei panni di una soldatessa

Di

Dopo una lunga attesa arriva finalmente anche il tralier del film indipendente con Kristen Stewart presentato la scorsa stagione al Sundance Film Festival. Parliamo di Camp X-Ray. Il film nel quale Kristen Stewart interpreta una soldatessa americana. Ecco il primo trailer.

Camp X-Ray (2014) trailer (Screengrab)
Potrebbe essere il film nel quale nei panni di una carceriera, Kristen Stewart riuscirà a liberarsi una volta per tutte dlala prigione dorata della saga di Twilight. In Camp X-Ray presentato al Sundance Film Festival (ne abbiamo parlato qui),  si racconta  la storia di una ragazza annoiata dalla vita della profonda provincia degli States decide di arruolarsi. La ragazza (Kristen Stewart) Viene però spedita a Guantanamo, dove finirà per stringere un legame forte e pericoloso con un prigioniero rinchiuso da 8 anni e finirà per scoprire gli orrori di cui con il suo servizio si sta rendendo complice.

I critici ritengono che la performance di Kristen in questa pellicola sia di buona qualità e che nel  film la sua bravura viene addirittura sprecata da una regia e da una sceneggiatura di non altrettanto valore. La regia è di  Peter Sattler e tra gli interpreti Lane Garrison, Joseph Julian Soria, John Carroll Lynch e Payman Maadi.

Non sappiamo ancora se il film uscirà in Italia non esistendo ancora una data ufficiale. A voi piacerebbe vedere Kristen Stewart al cinema in questo nuovo ruolo? Fatevi sentire nei commenti!!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.