L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cameron Diaz è eccitante da morire nella prima clip italiana di Sex Tape – Finiti in Rete

Di Valentina Torlaschi

cameron-diaz-sex-tape

C’era una volta una coppia di marito e moglie, sposati, felici, con due bambini ma la cui vita sessuale, da un po’ di tempo, non era più così movimentata come una volta. Per riaccendere allora il desiderio lei ha la sventurata idea di sedurlo vestita di soli slip e pattini a rotelle (vedi clip sotto) e di girare un filmino erotico casalingo… Il risultato sono 3 ore di sesso acrobatico ripreso con l’iPad: un ottimo risultato per la coppia, peccato che, complice i “misteri di iCloud”, quel video venga caricato sugli iPad, iPhone, computer di amici, colleghi, familiari vari figli compresi! L’obiettivo, a quel punto, diventa uno solo: distruggere tutte le prove. E ogni mezzo potrà essere usato.

Questa è la storia di Sex Tape – Finiti in Rete: commedia R-rated dall’ironia irriverente e scorretta con protagonisti Cameron Diaz e Jason Segel e di cui vi mostriamo sotto la prima clip in italiano:

Sex Tape – Finiti in Rete è diretto da Jake Kasdan e basato su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta). Oltre a Cameron Diaz e Jason Segel (entrambi già diretti da Kasdan in Bad Teacher) nel ruolo dei due coniugi, nel cast di questa commedia hot troviamo anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. Il film uscirà in Italia l’11 settembreQUI la scheda sul sito Warner Bros. e la pagina Facebook per rimanere aggiornati. #SexTapeFilm

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.