C’era una volta una coppia di marito e moglie, sposati, felici, con due bambini ma la cui vita sessuale, da un po’ di tempo, non era più così movimentata come una volta. Per riaccendere allora il desiderio lei ha la sventurata idea di sedurlo vestita di soli slip e pattini a rotelle (vedi clip sotto) e di girare un filmino erotico casalingo… Il risultato sono 3 ore di sesso acrobatico ripreso con l’iPad: un ottimo risultato per la coppia, peccato che, complice i “misteri di iCloud”, quel video venga caricato sugli iPad, iPhone, computer di amici, colleghi, familiari vari figli compresi! L’obiettivo, a quel punto, diventa uno solo: distruggere tutte le prove. E ogni mezzo potrà essere usato.
Questa è la storia di Sex Tape – Finiti in Rete: commedia R-rated dall’ironia irriverente e scorretta con protagonisti Cameron Diaz e Jason Segel e di cui vi mostriamo sotto la prima clip in italiano:
Sex Tape – Finiti in Rete è diretto da Jake Kasdan e basato su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta). Oltre a Cameron Diaz e Jason Segel (entrambi già diretti da Kasdan in Bad Teacher) nel ruolo dei due coniugi, nel cast di questa commedia hot troviamo anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. Il film uscirà in Italia l’11 settembre. QUI la scheda sul sito Warner Bros. e la pagina Facebook per rimanere aggiornati. #SexTapeFilm