L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cambieranno i membri dei Vendicatori in Avengers: Age of Ultron? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

avengers-age-of-ultron-villain

In passato Kevin Feige aveva detto che i membri della squadra dei Vendicatori sarebbero cambiati nel corso delle loro avventure cinematografiche, e una prima modifica alla lista dei componenti del team potrebbe avvenire in Avengers: Age of Ultron.

Badass Digest riporta che alla fine della pellicola Cap assemblerà una squadra che sarà un mix di facce nuove e familiari che aprirà la strada alla Fase Tre. Nello script di Joss Whedon sono presenti i nomi dei componenti della squadra, ma potrebbero cambiare, come è già accaduto tra una bozza e l’altra della sceneggiatura. Vista la natura della scena, che verrà proiettata dopo i titoli di coda, il cambiamento dei componenti non avrà alcuna ripercussione sulla storia del film, inoltre servirà a spostare l’attenzione sui personaggi che avranno un ruolo importante nella Fase Tre.

Uno dei personaggi che è rimasto costante nella nuova squadra è Captain Marvel, chiamata Ms. Marvel negli script di cui Devin Faraci è a conoscenza. Ma sembra che la Marvel abbia dei dubbi nell’inserire il personaggio nel film, non perché siano contrari alla sua apparizione ma perché, secondo le fonti, non sono sicuri che questo sia il modo migliore per introdurla, completamente formata come personaggio, in un film su una squadra. Dalla fine della scena d’azione nel film a questa scena passa abbastanza tempo per Carol Danvers per ottenere i suoi poteri, un costume e avere una carriera come eroe ma i grandi capi non sono sicuri sul fatto che questa sia una così buona idea.

Anche se la Marvel ha intenzione di evitare delle storie sulle origini come Iron Man e Captain America: Il primo vendicatore a favore di pellicole strutturate come Thor e Guardiani della Galassia, dove i personaggi esistono, hanno le loro abilità, i loro legami, e scopriamo i punti chiave del loro passato vedendo il film, non significa che abbiano intenzione di inserire dei personaggi già formati in Ultron. Questo è uno dei motivi per cui Black Panther non comparirà nel film, nonostante la visita di Ultron a Wakanda per ottenere il vibranium.

Non si sa se la scena in questione è stata già girata o se è stata tenuta da parte per i reshoot o se addirittura verrà girata durante le riprese di Captain America 3 che cominceranno il prossimo aprile ad Atlanta, Georgia.

Di una cosa però possiamo essere certi, Occhio di Falco non morirà nel film. Lo ha confermato il suo interprete Jeremy Renner in un’intervista con Larry King.

“No, no, [ride]. No, non muoio. Penso che vogliano averlo in giro per un po’”.

Il personaggio potrebbe infatti comparire in Captain America 3, come precedentemente suggerito da Renner.

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonti badassdigest, Larry King

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.