L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
C-3P0 si traveste in Batman! Anche la Bad Robot si diverte coi mashup DC-Star Wars

C-3P0 si traveste in Batman! Anche la Bad Robot si diverte coi mashup DC-Star Wars

Di Valentina Torlaschi

star wars dc comic

L’incontro impossibile (o forse no… mai dire mai) tra gli universi di Star Wars e quello della DC Comic sta avvenendo su Twitter. È da qualche settimana, infatti, che il regista de L’uomo d’Acciaio e Batman v Superman Zack Snyder ha postato due immagini mashup delle due saghe: la prima era un SuperJedi, la seconda BATMAN & R2BIN.

Geniale. Come altrettanto geniale è la risposta che arriva ora, sempre via Twitter ça va sans dire, da parte della Bad Robot. La casa di produzione di J.J Abrams – o anche il regista del nuovo e settimo episodio di Star Wars – ha postato la foto di C-3P0 travestito da Cavaliere Oscuro, da The Dark Knight Rises o meglio da “THE C3PED CRUSADER”…

 

A noi fan, per il nostro divertimento, non resta che augurare che questa “guerra a colpi di tweet” tra Star Wars e DC sia ancora molto lunga! Intanto vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà il 25 marzo 2016 e Star Wars: Episodio VII il 18 dicembre 2015.

Per qualche anticipazione su Batman v Superman: Dawn of Justice segnaliamo che abbiamo intervistato Harry Lennix, l’attore conosciuto per il ruolo di Harold Cooper nella serie tv The Blacklist, e per quello del generale Swanwick nel kolossal L’Uomo d’Acciaio. L’attore ha parlato a tuttotondo della sua variegata carriera, e in questa prima parte ci parla del suo casting nel film di Zack Snyder e parla dell’attesissimo Batman v Superman – Dawn of Justice: QUI l’articolo.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.