L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Cranston e Aaron Paul gestiscono un banco dei pegni nel divertente promo degli Emmy!

Di Lorenzo Pedrazzi

barelylegalpawn-copertina

Cosa succede quando Julia-Louis Dreyfus decide di comprarsi un’isola, seguendo l’esempio di Celine Dion? Ovviamente si rivolge a un banco dei pegni per vendere uno dei suoi Emmy, vinto come Miglior attrice protagonista per Seinfeld! Purtroppo, però, i gestori del negozio sono quei tipacci di Bryan Cranston e Aaron Paul, che non le renderanno la vita facile…

Tutto questo accade in Barely Legal Pawn, un lungo e divertente spot che promuove gli imminenti Primetime Emmy Awards, la cui cerimonia si svolgerà lunedì 25 agosto a Los Angeles (cliccate qui per leggere l’elenco completo delle nomination). Il video dimostra che l’alchimia tra Bryan Cranston e Aaron Paul non è mai tramontata, e lo stesso discorso vale anche per la raffinata verve comica di Julia-Louis Dreyfus, candidata come Migliore attrice protagonista con Veep. Il filmato è ovviamente ricco di battute metatestuali, riferite in particolare alla diatriba tra serie comiche e serie drammatiche, e alla maggiore difficoltà d’interpretare un ruolo di supporto rispetto a un ruolo da protagonista.

L’impostazione da reality show è ricavata dal programma Pawn Stars (noto in Italia come Affari di famiglia), di cui questo promo costituisce la parodia.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.