L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto in Provenza!

Di Valentina Torlaschi

brad pitt angelina jolie sposi

Fiori d’arancio per i Brangelina. Dopo che i due divi più amati di Hollywood si erano fidanzati ufficialmente nel 2012, e dopo che per due anni abbiamo puntualmente assistito all’annuncio con smentita di presunte nozze, questa è stata la volta definitiva: sabato 23 agosto Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in gran segreto nella piccola cappella della tenuta Chateau Miraval, un castello di loro proprietà a Correns nel sud della Francia. La notizia è ufficiale ed è stata confermata dall’Associated Press.

Dalle poche informazioni note, si apprende che si è trattata di una cerimonia molto riservata a cui hanno partecipato solo i parenti e gli amici più stretti. Naturalmente erano presenti i 6 figli della coppia: i più grandi, Maddox e Pax, hanno accompagnato all’altare la madre mentre Zahara e Vivienne spargevano petali di fiori e Shiloh e Knox hanno portato gli anelli.

Conosciutisi ed innamoratisi nel 2005 sul set di Mr. and Mrs. Smith, la Jolie e Bradd Pitt si sono fidanzati ufficialmente nel 2012 quando Angelina ha sfoggiato un anelli disegnato dallo stesso Bradd. Questo è il secondo matrimonio per Pitt, che nel 200 sposò Jennifer Aniston; per la Jolie, invece, è il terzo “sì” dopo quello pronunciato con l’attore inglese Jonny Lee Miller e quello con Billy Bob Thornton.

I due stanno tra l’altro gireranno in autunno, a Malta, il loro secondo film insieme: By The Sea, film su cui aleggia ancora il più totale mistero e di cui sappiamo solo che sarà scritto, diretto e interpretato da Angelina. Per quel che riguarda le prossime pellicole “soliste” di entrambi, invece, vi ricordiamo che Angelina presenterà a fine anno il suo nuovo film da regista Unbroken, la cui uscita è fissata per Natale e che in molti danno già per favorito alla prossima corsa agli Oscar. Pitt, invece, sarà al cinema conFury diretto da David Ayer a novembre.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".