Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto in Provenza!

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto in Provenza!

Di Valentina Torlaschi

brad pitt angelina jolie sposi

Fiori d’arancio per i Brangelina. Dopo che i due divi più amati di Hollywood si erano fidanzati ufficialmente nel 2012, e dopo che per due anni abbiamo puntualmente assistito all’annuncio con smentita di presunte nozze, questa è stata la volta definitiva: sabato 23 agosto Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in gran segreto nella piccola cappella della tenuta Chateau Miraval, un castello di loro proprietà a Correns nel sud della Francia. La notizia è ufficiale ed è stata confermata dall’Associated Press.

Dalle poche informazioni note, si apprende che si è trattata di una cerimonia molto riservata a cui hanno partecipato solo i parenti e gli amici più stretti. Naturalmente erano presenti i 6 figli della coppia: i più grandi, Maddox e Pax, hanno accompagnato all’altare la madre mentre Zahara e Vivienne spargevano petali di fiori e Shiloh e Knox hanno portato gli anelli.

Conosciutisi ed innamoratisi nel 2005 sul set di Mr. and Mrs. Smith, la Jolie e Bradd Pitt si sono fidanzati ufficialmente nel 2012 quando Angelina ha sfoggiato un anelli disegnato dallo stesso Bradd. Questo è il secondo matrimonio per Pitt, che nel 200 sposò Jennifer Aniston; per la Jolie, invece, è il terzo “sì” dopo quello pronunciato con l’attore inglese Jonny Lee Miller e quello con Billy Bob Thornton.

I due stanno tra l’altro gireranno in autunno, a Malta, il loro secondo film insieme: By The Sea, film su cui aleggia ancora il più totale mistero e di cui sappiamo solo che sarà scritto, diretto e interpretato da Angelina. Per quel che riguarda le prossime pellicole “soliste” di entrambi, invece, vi ricordiamo che Angelina presenterà a fine anno il suo nuovo film da regista Unbroken, la cui uscita è fissata per Natale e che in molti danno già per favorito alla prossima corsa agli Oscar. Pitt, invece, sarà al cinema conFury diretto da David Ayer a novembre.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI