L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto in Provenza!

Di Valentina Torlaschi

brad pitt angelina jolie sposi

Fiori d’arancio per i Brangelina. Dopo che i due divi più amati di Hollywood si erano fidanzati ufficialmente nel 2012, e dopo che per due anni abbiamo puntualmente assistito all’annuncio con smentita di presunte nozze, questa è stata la volta definitiva: sabato 23 agosto Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in gran segreto nella piccola cappella della tenuta Chateau Miraval, un castello di loro proprietà a Correns nel sud della Francia. La notizia è ufficiale ed è stata confermata dall’Associated Press.

Dalle poche informazioni note, si apprende che si è trattata di una cerimonia molto riservata a cui hanno partecipato solo i parenti e gli amici più stretti. Naturalmente erano presenti i 6 figli della coppia: i più grandi, Maddox e Pax, hanno accompagnato all’altare la madre mentre Zahara e Vivienne spargevano petali di fiori e Shiloh e Knox hanno portato gli anelli.

Conosciutisi ed innamoratisi nel 2005 sul set di Mr. and Mrs. Smith, la Jolie e Bradd Pitt si sono fidanzati ufficialmente nel 2012 quando Angelina ha sfoggiato un anelli disegnato dallo stesso Bradd. Questo è il secondo matrimonio per Pitt, che nel 200 sposò Jennifer Aniston; per la Jolie, invece, è il terzo “sì” dopo quello pronunciato con l’attore inglese Jonny Lee Miller e quello con Billy Bob Thornton.

I due stanno tra l’altro gireranno in autunno, a Malta, il loro secondo film insieme: By The Sea, film su cui aleggia ancora il più totale mistero e di cui sappiamo solo che sarà scritto, diretto e interpretato da Angelina. Per quel che riguarda le prossime pellicole “soliste” di entrambi, invece, vi ricordiamo che Angelina presenterà a fine anno il suo nuovo film da regista Unbroken, la cui uscita è fissata per Natale e che in molti danno già per favorito alla prossima corsa agli Oscar. Pitt, invece, sarà al cinema conFury diretto da David Ayer a novembre.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.