L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme sul set: By the Sea sarà girato a Malta

Di Leotruman

brad angelina by the sea

Nel 2005 sul set di Mr. and Mrs. Smith si sono incontrate e innamorate due tra le star più popolari, amate (e belle) al mondo: Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia, ormai collaudata e con un nutrita famiglia (6 figli!), ha proseguito con le rispettive carriere senza mai incontrarsi nuovamente sul set.

Almeno fino a ora. Universal ha infatti annunciato che i due attori presto condivideranno ancora il grande schermo. Avverrà grazie a By The Sea: un film su cui aleggia ancora il più totale mistero e di cui sappiamo solo che sarà scritto, diretto e interpretato da Angelina abbia scritto una nuova sceneggiatura conBrad come co-protagonista. Sarà una “dramma intimista incentrato su un personaggio”, e i Brangelina rivestiranno anche il ruolo di produttori.

È stato rivelato che la spiaggia di Mgarr ix-Xini a Gozo, seconda isola più grande di Malta, ospiterà una buona fetta della riprese. La spiaggia è stata chiusa al pubblico già domenica, e lo sarà fino alla fine delle riprese che dureranno fino al 10 novembre di quest’anno: il set è in costruzione e la struttura sulla spiaggia è in fase di completamento. Per Brad Pitt si tratta di un ritorno sull’isola, dove aveva girato sia Troy che World War Z.

Per quel che riguarda le prossime pellicole “soliste” di entrambi, vi ricordiamo che Angelina presenterà a fine anni il suo nuovo film da registaUnbroken, la cui uscita è fissata per Natale e che in molti danno già per favorito alla prossima corsa agli Oscar. Pitt, invece, sarà al cinema conFury diretto da David Ayer a novembre.

Sarà sfida agli Oscar 2015 tra Angelina Jolie e Brad Pitt?

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.