L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Kingsley torna a parlare di Trevor “Mandarino” Slattery

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Ben Kingsley Mandarino Cover

Ben Kingsley è sul serio affezionato a Trevor Slattery, il personaggio da lui interpretato prima in Iron Man 3 e successivamente in All Hail the King, il nuovo Marvel One-Shot che farà parte dei contenuti extra dell’edizione home video di Thor: The Dark World.

L’ha sottolineato in più i un’occasione ed è tornato recentemente a farlo. Come sappiamo Trevor Slattery è lo stralunato attore assoldato da Aldrich Killian (Guy Pearce) per interpretare il ruolo ruolo del Mandarino, la nemesi ufficiale di Iron Man, in mondovisione. Un personaggio complesso, ricco di sfaccettature, che nemmeno lo stesso Kingsley conosce fino in fondo:

“È stato il Mandarino a inventare Trevor o è Trevor che ha inventato il Mandarino? Chi è chi? Il Mandarino potrebbe essere stato così intelligente da inventare quest’attore, che ha portato la sua maschera. Chi muove i fili? Ora sono solo io che sto viaggiando con la fantasia, ma mi piacerebbe moltissimo entrare nuovamente in quel mondo. Trevor ha lasciato un segno indelebile.”

Come sappiamo, il vero Mandarino non si è ancora mostrato. Durante tutto questo tempo ha osservato in silenzio la vicenda, non gradendo assolutamente questa buffonata (qui trovate maggiori informazioni).

All Hail the King è stato scritto e diretto dallo sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce e si pone come una sorta di epilogo dell’ultima avventura di Tony Stark (ma anche come un prologo di Iron Man 4). All’interno del corto vedremo il povero Trevor Slattery rinchiuso nel carcere di massima sicurezza Seagate (un Alcatraz versione Marvel).

Ormai nel pieno della fama che non era mai riuscito a raggiungere come attore, Trevor accetta di rilasciare un’intervista ad un filmaker (interpretato da Scoot McNairy, visto in Argo). Scopriremo così ulteriori dettagli sul suo passato ma anche possibili ulteriori legami con I Dieci Anelli.

Fonte: IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi 12 Maggio 2021 - 19:21

Cutter, Val, Fritz, Duncan e Tylor, i nuovi mostri dipendenti della Monsters Inc. in una nuova immagine della serie animata Monsters at Work

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.