Ben Kingsley torna a parlare di Trevor “Mandarino” Slattery

Ben Kingsley torna a parlare di Trevor “Mandarino” Slattery

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Ben Kingsley Mandarino Cover

Ben Kingsley è sul serio affezionato a Trevor Slattery, il personaggio da lui interpretato prima in Iron Man 3 e successivamente in All Hail the King, il nuovo Marvel One-Shot che farà parte dei contenuti extra dell’edizione home video di Thor: The Dark World.

L’ha sottolineato in più i un’occasione ed è tornato recentemente a farlo. Come sappiamo Trevor Slattery è lo stralunato attore assoldato da Aldrich Killian (Guy Pearce) per interpretare il ruolo ruolo del Mandarino, la nemesi ufficiale di Iron Man, in mondovisione. Un personaggio complesso, ricco di sfaccettature, che nemmeno lo stesso Kingsley conosce fino in fondo:

“È stato il Mandarino a inventare Trevor o è Trevor che ha inventato il Mandarino? Chi è chi? Il Mandarino potrebbe essere stato così intelligente da inventare quest’attore, che ha portato la sua maschera. Chi muove i fili? Ora sono solo io che sto viaggiando con la fantasia, ma mi piacerebbe moltissimo entrare nuovamente in quel mondo. Trevor ha lasciato un segno indelebile.”

Come sappiamo, il vero Mandarino non si è ancora mostrato. Durante tutto questo tempo ha osservato in silenzio la vicenda, non gradendo assolutamente questa buffonata (qui trovate maggiori informazioni).

All Hail the King è stato scritto e diretto dallo sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce e si pone come una sorta di epilogo dell’ultima avventura di Tony Stark (ma anche come un prologo di Iron Man 4). All’interno del corto vedremo il povero Trevor Slattery rinchiuso nel carcere di massima sicurezza Seagate (un Alcatraz versione Marvel).

Ormai nel pieno della fama che non era mai riuscito a raggiungere come attore, Trevor accetta di rilasciare un’intervista ad un filmaker (interpretato da Scoot McNairy, visto in Argo). Scopriremo così ulteriori dettagli sul suo passato ma anche possibili ulteriori legami con I Dieci Anelli.

Fonte: IGN

LEGGI ANCHE

The Bikeriders: nuovo trailer per il film con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer 29 Febbraio 2024 - 19:30

Jeff Nichols torna alla regia con un film su un club di motociclisti nel Midwest americano degli anni '60, The Bikeriders.

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Jurassic World, svelato il titolo del nuovo film? 29 Febbraio 2024 - 16:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che il nuovo Jurassic World di Gareth Edwards s'intitolerà come un mockbuster del 2015!

Ghostbusters: Minaccia glaciale, un trailer internazionale e uno spot con scene inedite 29 Febbraio 2024 - 15:15

L'inseguimento al drago delle fogne e un nuovo veicolo negli ultimi video promozionali di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI