Ultime News Poster & Immagini

Ben Affleck nei nuovi poster di Gone Girl – L’Amore Bugiardo

Pubblicato il 02 agosto 2014 di Valentina Torlaschi

“You don’t know what you’ve got until it’s… Gone Girl”, ossia “Non ti rendi conto di quello che hai fino a quando se ne è andato”. È questa la scritta evocativa che compare sui poster di Gone Girl (L’Amore Bugiardo): il thriller con protagonista Ben Affleck che segna il ritorno del regista pluricandidato all’Oscar David Fincher (Fight Club, The Social Network).

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn che ha venduto milioni e milioni di copie e che è stato un vero e proprio caso letterario, in particolare negli USA. La storia ruota attorno ad una donna che sparisce (Rosamund Pike) durante il giorno del suo quinto anniversario di matrimonio: tutti gli indizi portano a credere che il marito (Affleck) l’abbia uccisa, ma il mistero sarà ben più fitto…

Il libro da cui il film è tratto è scritto da Gillian Flynn: autrice ed ex-critica televisiva di EW, giunta al suo terzo romanzo dopo Sharp Objects e Dark PlacesGone Girl è prodotto dalla Pacific Standard di Reese Witherspoon ma lei non è coinvolta nel cast. Dopo la presentazione in anteprima mondiale al Festival di New York a fine settembre, il film sarà distribuito negli States dalla 20th Century Fox il 3 ottobre 2014 e dovrebbe arrivare in contemporanea in Italia.