La città di Detroit sta cominciando pian piano a trasformarsi in Gotham, come dimostrano le foto postate ieri in cui vediamo la vecchia stazione della polizia di Detroit trasformarsi nel Gotham City Jail. Questa mattina Tim Malin è tornato in strada alla ricerca di qualche nuovo set di Batman v Superman: Dawn of Justice da immortalare sul suo account twitter ed ha trovato una serie di macchine della polizia della GCPD (Gotham City Police Department).
Ma sul set sono apparsi anche dei taxi:
@KeysOpnDoors there’s like 15 of where these came from! LOL pic.twitter.com/wFpB3CED64
— Chief Key (@KeysOpnDoors) August 27, 2014
Probabilmente da qualche parte della città si trova un parco macchine con i vari mezzi della città di Gotham, un po’ come quanto avevamo visto per le città di Metropolis e Washington, ricreate sempre a Detroit.
La presenza della polizia d Gotham fa sperare sempre di più in un’apparizione del Commissario Gordon, ma anche di Affleck in costume sul set.
Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:
– Batman v Superman – Nuove foto dal set mostrano la prigione di Gotham City
– Batman v Superman – Ecco Henry Cavill con il nuovo costume di Superman!
– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per marzo 2016.
Fonti KeysOpnDoors, Batman News