L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Nuove informazioni su Batman e Wonder Woman [spoiler]

Batman v Superman – Nuove informazioni su Batman e Wonder Woman [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Batman-v-Superman-trio

Nelle ultime foto di Batman v Superman: Dawn of Justice in cui vediamo per la prima volta sul set Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne, i fan più attenti avranno notato degli spruzzi di grigio all’altezza delle tempie dell’attore, che dovrebbero darci un’idea dell’età del personaggio del film.

All’inizio della pellicola di Zack Snyder, secondo le fonti di Badass Digest, scopriremo che Batman è operativo da quasi trent’anni, di conseguenza Bruce è sulla cinquantina, ecco il motivo dei capelli grigi dell’attore. Batman è una leggenda urbana, una creatura della notte di cui nessuno è mai riuscito a scattare una foto. Ma ha avuto molte avventure e nella Batcaverna si trova un memoriale con al centro il costume a brandelli di Robin. A differenza del Batman di Bale, quello di Affleck non è rimasto coinvolto in grandi battaglie ma in varie sorti di operazioni come vigilantes, inoltre opera molto più tranquillamente.

Anche Wonder Woman è già attiva all’inizio del film, anche le sue imprese sono state segrete come quelle di Batman, e altrettanto toste ma in un modo completamente diverso e inaspettato.

Novità anche per Darkseid. Il personaggio inventato da Kirby non dovrebbe comparire al cinema prima del secondo film della Justice League. Potrebbe il villain essere accenato a questo punto nel primo film della Justice League o addirittura in Dawn of Justice e diventare una minaccia che aleggia sulla Terra?

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Prime foto di Ben Affleck sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice!
Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti Badass Digest, Badass Digest

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards 6 Maggio 2021 - 12:30

Una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro, scritta e diretta dal regista di Rogue One e Godzilla

Godzilla vs. Kong – Abbiamo un vincitore! La recensione dell’ultimo film del Monsterverse 6 Maggio 2021 - 12:00

Godzilla vs. Kong non convince come i film precedenti del Monsterverse, ma ne conserva lo spirito rappresenta una discreta chiusura della saga: ecco la nostra recensione!

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.