Nuove immagini dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice. Le riprese continuano a pieno ritmo in quel di Detroit dove un palazzo è stato camuffato da Gotham City Jail, ovvero il carcere di Gotham City: il luogo dove, nell’universo DC, i criminali vengono richiusi prima di esser trasferiti nel Penitenziario Stonegate o all’Arkham Asylum. Si tratta di una prigione di medie dimensioni situata proprio nel cuore della città. E la domanda a questo punto è: che ruolo avrà questo luogo nel film di Zack Snyder? La presenza della carcere di Gotham City implica forse la comparsa del Commisario Gordon?
In attesa di avere qualche dettaglio in più, di seguito ecco una serie di immagini della Gotham City Jail pubblicate da Twitter:
Detroit is Metropolis, Wash D.C. and now GOTHAM! Again on a walk with Tim M. @D3T0N8R #BatmanvSuperman pic.twitter.com/trUq2p71km
— Tim Reinman (@treinman) 26 Agosto 2014
Hopefully they don’t put @treinman and my wanted poster up inside the Gotham City Jail! #BatmanvSuperman pic.twitter.com/3wWdnpw0aa
— Tim Malin (@D3T0N8R) 26 Agosto 2014
I went for a walk in Detroit with @treinman and wound up in Gotham! #BatmanvSuperman pic.twitter.com/4TC7bewY0O
— Tim Malin (@D3T0N8R) 26 Agosto 2014
Sempre diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.
Fonte: CBM