L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Jena Malone avvistata sul set! E poi altri video delle riprese

Di Valentina Torlaschi

Jena Malone batman superman

Continuano a Detroit le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice e lo scenario è sempre quello, desolante, del palazzo della Wayne Financial (l’azienda del miliardario Bruce Wayne) caduto a pezzi e lì troviamo anche Bruce Wayne – interpretato da Ben Affleck o dal suo stunt-man – alla prese con inseguimenti e salvataggi. Scene di cui vi possiamo mostrare sotto altre foto e video.

Ma non è finita. La vera novità di oggi è che sul set è stata avvistata Jena Malone: ebbene l’attrice nota per il ruolo della spudorata e coraggiosa Johanna Mason di Hunger Games ha fatto visita, tra un ciak e l’altro, a Zack Snyder per parlare con lui. Quest’incontro significa dunque che Jena avrà una parte o anche solo un cameo nel film? Difficile a dirsi: al momento non ci sono indiscrezioni in merito. Vi terremo aggiornati e vi ricordiamo anche che la Malone e Snyder avevano già lavorato insieme per Sucker Punch.

7b7iZmt

Buimhxw_IEAAc_E_z

Di seguito video e foto con Bruce Wayne:

0ilXDhY

kQtrsRP

KXyKjlW

Uyqnvrp

vm9vriH

Batman v Superman: Dawn of Justice  uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Diretto da Zack Snyder, il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Per qualche anticipazione su Batman v Superman: Dawn of Justice segnaliamo che abbiamo intervistato Harry Lennix, l’attore conosciuto per il ruolo di Harold Cooper nella serie tv The Blacklist, e per quello del generale Swanwick nel kolossal L’Uomo d’Acciaio. L’attore ha parlato a tuttotondo della sua variegata carriera, e in questa prima parte ci parla del suo casting nel film di Zack Snyder e parla dell’attesissimo Batman v Superman – Dawn of Justice: QUI l’articolo.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.